Seconda vittoria allo scadere per lo Young Santarcangelo: 2-1 alla Stella con un gol-capolavoro di Fuchi
Al termine di una partita intensa e combattuta, i ragazzi di mister Riccipetitoni superano la Stella per 2-1 ancora una volta all’ultimo respiro.
Il primo tempo si gioca a ritmi alti, con i padroni di casa subito pericolosi: al 16’ Cecconi ha la prima grande occasione ma, a porta praticamente sguarnita, non riesce a impattare bene il pallone permettendo a Temeroli di intervenire in extremis. Al 23’ ancora Cecconi, stavolta da pochi passi, si fa ipnotizzare dal portiere ospite, e sul successivo tap-in Zaghini calcia fuori. Lo Young Santarcangelo spinge: Arduini ci prova al volo dalla distanza, mentre in pieno recupero è Sorrentino di testa a provarci.
Ad inizio ripresa la Stella parte forte e al 49’ passa in vantaggio con Vucaj con una conclusione da posizione defilata. Lo Young Santarcangelo non si scompone e reagisce con carattere: al 61’ Zanni trova il pareggio, approfittando di una palla vagante in area e depositandola.
I gialloblù insistono. Sorrentino al 63’ calcia alto da posizione favorevole, poi è Cecconi a sfiorare il raddoppio con un colpo di testa che sfiora la traversa. La Stella non resta a guardare e al 72’ va vicinissima al gol con un cross di Ulloa su cui nessuno riesce a intervenire. Pochi minuti dopo, è ancora Temeroli a dire di no a Sorrentino nell’uno contro uno, compiendo un vero e proprio miracolo.
Nel finale Bascioni sfiora il gol in due occasioni di testa (82’ e 89’), senza però trovare lo specchio. Al 92’ Fuchi recupera un pallone che sembrava perso e, da posizione defilata, con un destro al volo insacca sotto la traversa. Un’ autentica perla che regala tre punti pesantissimi.
Tabellino
Young Santarcangelo: Hysa, Maioli D., Guidi (73′ Rigoni), Zaghini, Arduini (90′ Gessi), Bianchi, Fuchi, Zanni, Cecconi (94′ Rocchi), Sorrentino, Galassi (56′ Bascioni)
A disposizione: Chiarabini, Canarecci, Maioli E., Caverzan, Nucci
Allenatore: Riccipetitoni
Arbitro: Fornabaio (sez. Ravenna)
Assistenti: Donati (sez. Rimini), Raio (sez. Rimini)
Stella: Temeroli, Marconi D., Betti (78′ Scognamiglio), Baroni, Alvisi, Fantini, Vucaj, Tentoni, Marchini, Marconi R. (88′ Rotondi), Ulloa (75′ Proietti)
A disposizione: Amaducci, Raimondi, Mendy, Marconi S., Cecchi, Radici
Allenatore: Polverelli
Reti:49′ Vucaj, 61′ Zanni, 92′ Fuchi
Ammonizioni: 26′ Baroni, 30′ Fantini, 33′ BEtti, 66′ Marconi R., 92′ Fuchi, 94′ Hysa
Espulsioni: