Nella 23a giornata del campionato di Promozione lo Young Santarcangelo affronterà al CPB Stadium il Civitella.
Queste la parole di mister Bianchi alla vigilia:
- “Buon pomeriggio Mister, domani sarà una partita ostica. Il Civitella viene da una grande vittoria in casa contro il Misano.”
Domani la partita sarà davvero difficile, affrontiamo una squadra in fiducia e in salute. E’ riuscita a fare risultato con il Misano quindi avranno il morale alle stelle. Dovremo fare nostri gli insegnamenti della partita di andata dove non abbiamo raccolto neanche un punto. E’ chiaro che la partita di domani, giocata sul nostro campo, avrà uno scenario differente. Sta a noi fare una partita di spessore.
- Nella partita di andata, come detto, abbiamo avuto difficoltà nel creare occasioni da gol. Cosa deve essere cambiare domani?
Sicuramente è stato sbagliato l’approccio all’andata. Non siamo partito deciso e ci siamo fatti prendere dal nervosismo. Sarà fondamentale incominciare la partita come contro lo SPIV, in modo di non far prendere coraggio all’avversario.
- Qual é la situazione degli infortunati?
L’unico attualmente infortunato è Rocchi che è ancora alle prese con l’infortunio di inizio mese. Sorrentino sta piano piano recuperando e domani mattina verificheremo le sue condizioni. I ragazzi si sono allenati molto bene in settimana. Sono molto fiducioso.