Cervia United 0-2 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espugna Cervia e ritorna secondo in classifica.

Gran prestazione dei gialloblù che vincono e convincono. Novanta minuti, quelli di Cervia, nella quale lo Young ha imposto il proprio dominio non concedendo azioni da gol agli uomini di Montanari. Apre le marcature Drudi dopo non appena 8 minuti. A seguire Cecconi trova il suo quarto centro stagionale. Nella ripresa si scaldano gli animi e Nicolini viene espulso per somma di ammonizioni. Due brutti falli, nel giro di pochi minuti, del numero 20 del Cervia lasciano i padroni di casa in 10.

Cronaca:

3’ Miracolo di Cappelli su conclusione ravvicinata di Sorrentino.

4’ Grande occasione di Vukaj che da pochi passi calcia a lato.

7’ Altra occasione Young con Galassi che sugli sviluppi di un calcio d’angolo non inquadra lo specchio.

8’ Drudi! Cecconi viene contrastato in area di rigore e il pallone giunge nei piedi di Drudi che di destro insacca. 

29’ Raddoppio Young. Fuchi va via a Rosti sulla fascia, mette in mezzo e trova Cecconi che è bravo a piazzarla sul secondo palo.

38’ Pari colpisce il palo direttamente da calcio d’angolo

46’ Triplo miracolo di Hysa su tre conclusioni ravvicinate del Cervia. Un’eventuale rete sarebbe stata annullata per fuorigioco.

70’ Nicolini viene espulso per somma di ammonizioni. 

76’ Miracolo di Cappelli su colpo di testa di Fuchi.

84’ Altro intervento di Cappelli  su conclusione ravvicinata di Sorrentino

Tabellino:

Cervia United: Cappelli, Marangoni(76’ Milandri), Zanni(82’ Galli), Pari( 79’ Maiolani),  Cassani, Brando, Mazzarini, Nicolini, Pasolini, Vitalino(89’ Giacalone),  Rosti(62’ Khayat).

A disposizione: Braggion, Pitaro, Figini, Nardi.

Allenatore: Montanari

 

Young Santarcangelo:  Hysa,  Guidi,  Rocchi, Zaghini,  Vukaj,  Bianchi(72’ Fusco),  Fuchi, Drudi(85’ Nucci), Cecconi(79’ Caverzan), Sorrentino, Galassi

A disposizione: Chiarabini,  Canarecci, Maioli E., Maioli D., Depaoli, Gessi.

 

Allenatore: Bianchi

 

Arbitro: Meloro sez. Parma

 

Assistenti: Vitali sez. Bologna, Ferretti sez. Bologna

 

Reti:8’ Drudi, 29’ Cecconi, 

Ammonizioni: 13’ Galassi,23’ Mazzarini, 30’ Pari, 34’ Cecconi, 46’ Fuchi, 62’ Nicolini 

Espulsioni: 70’ Nicolini 

 

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

San Pietro In Vincoli 0-1 Young Santarcangelo

Il Santarcangelo vince a SPIV, è primato in classifica! Partita intelligente dei gialloblù che dominano per tutto il corso del match non rischiando mai. Match …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 4-0 Frugesport

Young Forza 4, termina 4-0 con la Frugesport. Bella prestazione degli uomini di mister Bianchi che proseguono il filotto di risultati utili consecutivi. Partita senza …

LEGGI DI PIù

Riccione 1926 1-1 Young Santarcangelo

Sorrentino – Cremonini, termina 1-1 la partita tra Riccione e  Young Santarcangelo. Bella partita tra le due compagini che creano occasioni per tutto il corso …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-3 Diegaro

Lo Young pareggia in casa con il Diegaro, termina 3-3. Partita pirotecnica tra Young Santarcangelo e Diegaro che chiudono il primo tempo con 6 reti …

LEGGI DI PIù

Bakia 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espunga Cesenatico, termina 0-1 contro il Bakia. Vittoria di cuore degli uomini di mister Bianchi che, nonostante il campo difficile e un …

LEGGI DI PIù

Classe 0-5 Young Santarcangelo

5-0 al Classe, lo Young è campione d’inverno! Grandissima prestazione degli uomini di mister Bianchi che archiviano la pratica già nella prima frazione con un …

LEGGI DI PIù

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù