Coppa Italia, Diegaro 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro.

Dopo non appena 3 giorni Diegaro e Young Santarcangelo tornano a sfidarsi, questa volta però per il match valevole per il 2° turno di Coppa Italia Maurizio Minetti. Lo Young Santarcangelo si presenta forte dei 3 punti conquistati in casa con il Verucchio. Il Diegaro invece volenteroso di riscattarsi dalla sconfitta in casa del Savignano. Pronti via, i clementini trovano il vantaggio dopo 50 secondi grazie a un’incertezza di Fabbri in uscita, sfruttata al meglio da Gessi che, con un pallonetto, insacca. Lo Young continua il pressing sfiorando più volte il doppio vantaggio, ma gli uomini di mister Biserni reggono l’urto e la prima frazione del match sfila senza altre occasioni degne di nota. Nel secondo tempo invece sono i padroni di casa ad avere le occasioni più limpide con diverse conclusioni che impensieriscono non poco Chiarabini. Al 72′, con una grande azione sulla fascia destra, il Diegaro riporta il match in parità con un bel tiro di prima intenzione di Lorenzi.

Il passaggio del turno resta ancora da definire. Fondamentale sarà il match di mercoledì 25 Settembre alle ore 20:30, tra Young Santarcangelo e Savignano.

Classifica:

  1. Savignano                             6 pt
  2. Young Santarcangelo         4 pt
  3. Diegaro                                  1 pt
  4. Verucchio                             0 pt

 

 

Young Santarcangelo: Chiarabini, Caverzan, Rocchi,  Zaghini(63’ Canarecci),  Vukaj(77’ Bianchi), Nucci, Gessi(68′ Drudi), Fusco, Cecconi(63’ Cenni), Bascioni, Vivo(77’ Sorrentino)

A disposizione: Hysa, Maioli D, Amati, Galassi.

Allenatore: Bianchi

 

Diegaro: Fabbri,  Ventrucci, Zannoli,  Pertutti(58’ Cutela),  Bartoletti,  Giunchi, Lorenzi(79’ Columbro),  Palladino, Ercolani(84’ Gallinucci), Scafidi(63’ Pasini), Pieri(70’ Domini).

A disposizione: Vitali, Foschi, Foschi, Altieri, Severi.

Allenatore: Biserni

 

Arbitro: Bertoni sez. Bertoni

Assistenti: De Paoli sez. Cesena, Pazzaglia sez. Cesena.

Reti:1’ Gessi, 72’ Lorenzi

Ammonizioni: 40’ Rocchi, 88’ Canarecci

Espulsioni: 

 

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù

Comacchiese 1-0 Young Santarcangelo

Lo Young perde 1-0 a Comacchio, è fuori dalla Coppa Italia. Delusione gialloblù che salutano anzitempo la competizione dopo aver superato i gironi in prima …

LEGGI DI PIù

COPPA ITALIA: Comacchiese – Young Santarcangelo, il pre partita di mister Bianchi

Domani, alle ore 20:30 allo stadio di Raibosola , andrà in scena l’ottavo di finale del Coppa Italia Eccellenza e Promozione tra Comacchiese e Young …

LEGGI DI PIù

Stella 2-5 Young Santarcangelo

Lo Young si impone per 5-2 sul campo della Stella, è primo in solitaria. Partita scoppiettante tra la Stella e i clementini. Nel primo tempo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Misano

Lo Young vince 2-0 con il Misano, E’ primo posto in classica! Grande prestazione degli uomini di mister Bianchi, agevolati anche dall’espulsione dal 24′ di …

LEGGI DI PIù

Bellariva 1-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo ribalta il Bellariva, termina 3-1. Prestazione di cuore degli uomini di mister Bianchi che reagiscono allo svantaggio iniziale, firmato da Conti, e …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Bakia Cesenatico

Lo Young Santarcangelo batte 1-0 il Bakia e avanza agli ottavi di Coppa Italia Eccellenza e Promozione. Partita sofferta per gli uomini di mister Bianchi …

LEGGI DI PIù