Polisportiva Sala 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo vince 0-1 a Sala e mantiene la prima posizione in classifica condivisa con il Riccione.

Una partita pressoché tranquilla, che si accende pero al 30′ quando Introcaso viene espulso per un fallo tattico e le successive proteste portano all’espulsione di mister Vitello. Da qui in poi il match diventa più aggressivo e il direttore di gara estrae ben 8 cartellini gialli e in chiusura espelle per somma di ammonizione il neo-entrato Vukaj per un brutto intervento su Bianchi.

La prima occasione del match è dello Young al 10’. Cross di Drudi che trova libero Fuchi che tenta la conclusione al volo, Urbini allontana.  Al 17’ Sorrentino mette un pallone a rimorchio per Gavelli che calcia secco e centra in pieno la traversa. Al 23’ grande azione di Nucci e Fuchi che porta quest’ultimo a concludere al limite dell’area piccola, palla fuori di poco. Al 26’ sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite per il Sala, Quarta sbecca la traversa degli ospiti. Al 32’ occasione per Di Lisa che tenta la conclusione da fuori area ma non centra lo specchio della porta. Al 38’ arriva il vantaggio dello Young con Rocchi che insacca di destro un calcio d’angolo di Fuchi. Ad inizio ripresa, Sorrentino tenta il tiro a giro da fuori. Pallone fuori di poco.  Al 50’ occasionissima di Grossi che si trova libero di colpire di testa a centro area, ma non riesce a inquadrare lo specchio. Al 66’ miracolo di Urbini che nega il doppio vantaggio ospite a Sorrentino con un gran riflesso sulla conclusione al volo del numero 10 gialloblù. Al 90+6′, nell’ultima azione del match, ancora Sorrentino solo, a tu per tu con il portiere non riesce a siglare lo 0-2.

 

Polisportiva Sala: Urbini, Maroni(53’ Vukaj), Ceccaroni(89’ Allibrio), Taccioli(73’ Onofri), Quarta, Zammarchi, Introcaso, Paganelli(77’ Boschi), Camaj, Berlati, Di Lisa

A disposizione: Ambrosini, Maroncelli, Ndoja, Ricci.

Allenatore:  Vitiello

Young Santarcangelo: Gregori, Nucci, Rocchi, Zaghini, Grossi, Bianchi, Fuchi(82’ Cipelletti),  Drudi(64’ Brizzolara), Gavelli(64’ Vivo), Sorrentino, Chiussi(51’ Zangoli).

A disposizione: Hysa, Siboni, Parma, Giannini, Amati.

Allenatore: Bianchi

 

Arbitro: Raule sez. Bologna

Reti:38’ Rocchi

Ammonizioni: 34’ Rocchi, 34’ Berlati, 42’ Zaghini, 42’ Camaj, 54’ Vukaj, 87’ Sorrentino,87’ Di Lisa,90’+1 Boschi

Espulsioni: 30’ Introcaso,90’+5 Vukaj

 

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Classe 0-5 Young Santarcangelo

5-0 al Classe, lo Young è campione d’inverno! Grandissima prestazione degli uomini di mister Bianchi che archiviano la pratica già nella prima frazione con un …

LEGGI DI PIù

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù

Comacchiese 1-0 Young Santarcangelo

Lo Young perde 1-0 a Comacchio, è fuori dalla Coppa Italia. Delusione gialloblù che salutano anzitempo la competizione dopo aver superato i gironi in prima …

LEGGI DI PIù

COPPA ITALIA: Comacchiese – Young Santarcangelo, il pre partita di mister Bianchi

Domani, alle ore 20:30 allo stadio di Raibosola , andrà in scena l’ottavo di finale del Coppa Italia Eccellenza e Promozione tra Comacchiese e Young …

LEGGI DI PIù

Stella 2-5 Young Santarcangelo

Lo Young si impone per 5-2 sul campo della Stella, è primo in solitaria. Partita scoppiettante tra la Stella e i clementini. Nel primo tempo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Misano

Lo Young vince 2-0 con il Misano, E’ primo posto in classica! Grande prestazione degli uomini di mister Bianchi, agevolati anche dall’espulsione dal 24′ di …

LEGGI DI PIù

Bellariva 1-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo ribalta il Bellariva, termina 3-1. Prestazione di cuore degli uomini di mister Bianchi che reagiscono allo svantaggio iniziale, firmato da Conti, e …

LEGGI DI PIù