Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

Prima occasione del match è al 4′ per il Bellaria con Bellavista che da pochi passi non riesce ad inquadrare lo specchio. Al 6′ è Fall ad avere ancora un occasione per portare in vantaggio gli ospiti ma di testa non riesce a mantenere bassa la sfera. Al 18′ grande occasione per lo Young con Comuniello che tenta il tiro a giro deviato a lato di poco. Sugli sviluppi del calcio d’angolo Zaghini impatta dal limite dell’area piccola ma il pallone si impenna. Al 23′ arriva il vantaggio Young. Calcio di punizione di Fuchi dalla trequarti, palla in mezzo e deviazione vincente di Vivo. Al 31′ tentativo da distanza siderale di Rocchi che impegna Ramenghi obbligato a deviare in angolo.

In apertura di ripresa lo Young trova il doppio vantaggio con Zangoli che di prima intenzione scaraventa in porta un pallone deviato dalla difesa avversaria. Al 67′ il Bellaria accorcia le distanze con Bellavista che insacca in porta da distanza ravvicinata dopo un’azione personale di Fall. Al 60′ grande occasione per Brighi che si libera bene di un avversario e conclude, pallone alto. Al 74′ Sorrentino tenta la conclusione a giro dal limite, pallone fuori di un soffio. Al 88′ grande occasione per Alvisi che a porta spalancata non centra il bersaglio.

Young Santarcangelo:  Gregori, Depaoli(90′ Cipelletti), Rocchi, Zaghini, Grossi, Pracucci(26′ Zangoli), Bianchi(54′ Azzurro), Sorrentino(84′ Chiussi), Comuniello (79′ Arduini)
A disposizione: Hysa, Amati, Drudi, Gavelli, .

Allenatore: Bianchi

Bellaria: Ramenghi, Grossi(73′ Meluzzi), Alvisi(89′ Fornari), Chiussi , Zanotti, Foschi, Bellavista, Facondini(90’+4 Ceccarelli), Fall(80′ Conti), Brighi, Polverelli(51′ Giornali)
A disposizioni: Tosi, Faggi, Severi, Vasini.

 

Allenatore: Reciputi

Arbitro: Tognolo sez. Rimini
Reti:23′ Vivo, 48′ Zangoli,67′ Bellavista
Ammonizioni:53′ Bianchi, 69′ Rocchi, 74′ Alvisi, 90’+4 Cipelletti, 90’+7 COnti
Espulsioni:

 

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Fratta Terme

Lo Young batte 3-0 il Fratta Terme e aggancia il secondo posto. Partita stravinta dagli uomini di Bianchi che aprono le marcature con Cecconi e …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: NICOLA ZANNI!

🔥 NICOLA ZANNI È TORNATO NEL BORGO🔥 Santarcangelo è dove tutto è iniziato… Da giovane promessa, ha plasmato il suo talento tra i campi del …

LEGGI DI PIù

Frugesport 0-4 Young Santarcangelo

Buona prova dello Young che nel recupero della 4a giornata si impone con un netto  0-4 sul campo della Frugesport. Partita senza storia tra le …

LEGGI DI PIù

Civitella 1-0 Young Santarcangelo

Sconfitta per lo Young Santarcangelo, termina 1-0 a Civitella. Partita molto aggressiva tra le due squadre, testimoniato dalle 10 ammonizioni. I padroni di casa vanno …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-0 San Pietro in Vincoli

Pareggio a reti bianche per lo Young Santarcangelo in casa contro il San Pietro in Vincoli. Partita con poche emozioni nella prima frazione e per …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-1 Savignanese

Un Super Sorrentino ribalta la Savignanese in 4′. Termina 3-1 l’ultimo turno di Coppa Italia tra Young Santarcangelo e Savignanese. Match che si racchiude tutto …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 4-1 Riccione

Lo Young Santarcangelo travolge il Riccione. Termina 4-1 al CPB. Partita senza storia tra le due compagini. Lo Young parte subito forte con il vantaggio …

LEGGI DI PIù

Coppa Italia, Diegaro 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro. Dopo non appena 3 …

LEGGI DI PIù

Diegaro 2-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si rialza dopo il pareggio della prima giornata, termina 2-3 a Diegaro. Una partita molto dura tra Diegaro e i GialloBlù che …

LEGGI DI PIù