Allo Young basta un gol di Brizzolara, termina 1-0 al CPB Stadium.
Partita spoglia di occasioni nei primi 70′ minuti tra le due compagini, risolta però da Brizzolara che mette a segno la sua 4a marcatura stagionale.
Prima occasione del match al 8′ è per lo Young. Pracucci serve un pallone arretrato in area su cui va ad impattare Drudi. Pallone che sorvola di poco la traversa. Il secondo tentativo del primo tempo è di Zaghini che dalla distanza tenta il tiro, pallone alto di molto. Al 45+2′ prima occasione per il Superga con Nobili che da posizione defilata tenta la conclusione. Palla che non centra lo specchio. Al 58′ grande occasione per il Superga, sulla ribattuta di un calcio di punizione Ortolani impegna Gregori a una grande parata. Al 70′ grande occasioni per Brizzolara sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la sua devizione esce di poco a lato. Al 79′ arriva il vantaggio dei Gialloblù. Punizione dalla distanza di Fuchi, sponda di Pracucci e Brizzolara insacca alle spalle di Urbinati. Al 85′ Ugaccione ha l’occasione di pareggiare ma da pochi passi non riesce a centrare lo specchio. Al 90’+4 incredibile traversa del Superga. Nobili calcia dalla distanza, colpisce in volto Terenzi R. e il pallone carambola sulla traversa.
FC Young Santarcangelo: Gregori, Pracucci, Rocchi, Zaghini, Grossi, Brizzolara(90’+1 Canarecci), Chiussi(88′ Giannini), Nucci(63′ Arduini), Vivo, Fuchi, Drudi(72′ Amati)
A Disposizione: Hysa, Depoali, Cipelletti, Berlini, Comuniello.
Allenatore: Bianchi
U.S. Superga 63 Dilettantistic: Urbinati, Galli, Gessi(88′ Cermaria), Arduini, Bolognini, Esposito, Ortolani, Terenzi R.(81′ Terenzi E.), Fratesi(63′ Fabbri), Nobili, Fraternali(44′ Ugoccioni).
A disposizioni: Balsamini, Bernardi, Secchi, Magi.
Allenatore:Semprini
Arbitro:Sartoni sez. Lugo di Romagna
Reti:79′ Brizzolara
Ammonizioni: 35′ Terenzi R., 37′ Brizzolara, 58′ Zaghini, 60′ Bolognini,69′ Grossi, 84′ Pracucci, 89′ Rocchi
Espusioni: