FC Young Santarcangelo 1-1 A.S.D. Riccione Calcio 1926

In un Mazzola gremito e coperto dalla nebbia, il match tra Young Santarcangelo e Riccione finisce in pari.
Partita che si mette subito in favore degli ospiti che si trovano in 11 contro 10 per un’espulsione dubbia ai danni di Zaghini al 22′ del primo tempo. Ad inizio ripresa Cremonini sfrutta un’ incomprensione difensiva dello Young e porta in vantaggio i suoi. A siglare il definitivo 1-1 ci pensa Gavelli con un’incredibile rovesciata sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti.
Al 1′ subito occasione per il Riccione con Cremonini che si libera in area e impegna Gregori con un tiro rasoterra. Al 22′ Pallone lungo per Cremomonini che è affiancato da Zaghini. Entrambi si strattonano ma per Romini ci sono gli estremi per fallo da ultimo uomo e lo Young rimane in 10 uomini.Al 45’+3 Abouzziane recupera un pallone sul fondo e tenta la botta secca dal limite dell’area piccola, ma sua conclusione supera di molto la traversa. A neanche un minuto dall’inizio del secondo tempo, il Riccione trova il vantaggio con Cremonini che sfrutta un’incertezza di Grossi su una respinta corta di Gregori. Al 72′ il neo-entrato Gavelli segna un gol da cineteca con una rovesciata che si insacca all’incrocio dei pali. Al 77′ la difesa dello Young pasticcia nuovamente e Fantini si trova a tu per tu con Gregori ma il suo tiro centra in pieno l’estremo difensore gialloblù. All’89’ Brizzolara scivola al limite dell’area e due giocatori del Riccione si trovano da soli contro Gregori che compie due autentici miracoli tenendo il risultato sul pari.

FC Young Santarcangelo: Gregori, Depaoli, Rocchi(90′ Cipelletti), Zaghini, Grossi, Brizzolara, Fuchi, Chiussi(47′ Arduini), Vivo(84′ Nucci), Sorrentino(67′ Gavelli), Zangoli(54′ Canarecci ).
A Disposizione: Hysa, Giannini, Drudi, Amati.

Allenatore: Bianchi

A.S.D. Riccione Calcio 1926: Leardini, Olivieri, Imola(80′ Ioli), Pironi, Lepri, De Luigi, Abouzziane(83′ Mussoni), Cangini(86′ Baldini), Cremonini, Semeraro(83′ Ulloa), Tonini(68′ Fantini).
A disposizioni: Crescentini, Borgognoni, Labudiak, Colonna.

Allenatore:Bucci

Arbitro:Romini sez. Ravenna

Reti:46′ Cremonini, 72′ Gavelli
Ammonizioni: 35′ Grossi, 67′ Tonini, 70′ De Luigi, 91′ Depaoli, 95′ Fuchi
Espusioni:22′ Zaghini

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

San Pietro In Vincoli 0-1 Young Santarcangelo

Il Santarcangelo vince a SPIV, è primato in classifica! Partita intelligente dei gialloblù che dominano per tutto il corso del match non rischiando mai. Match …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 4-0 Frugesport

Young Forza 4, termina 4-0 con la Frugesport. Bella prestazione degli uomini di mister Bianchi che proseguono il filotto di risultati utili consecutivi. Partita senza …

LEGGI DI PIù

Riccione 1926 1-1 Young Santarcangelo

Sorrentino – Cremonini, termina 1-1 la partita tra Riccione e  Young Santarcangelo. Bella partita tra le due compagini che creano occasioni per tutto il corso …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-3 Diegaro

Lo Young pareggia in casa con il Diegaro, termina 3-3. Partita pirotecnica tra Young Santarcangelo e Diegaro che chiudono il primo tempo con 6 reti …

LEGGI DI PIù

Bakia 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espunga Cesenatico, termina 0-1 contro il Bakia. Vittoria di cuore degli uomini di mister Bianchi che, nonostante il campo difficile e un …

LEGGI DI PIù

Classe 0-5 Young Santarcangelo

5-0 al Classe, lo Young è campione d’inverno! Grandissima prestazione degli uomini di mister Bianchi che archiviano la pratica già nella prima frazione con un …

LEGGI DI PIù

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù