Vittoria di misura per lo Young Santarcangelo, 1-0 al Granata.
Finisce così la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Emilia-Romagna. Allo Young basta un eurogol di Zangoli per accedere agli ottavi di finale.
Lo Young ci mette pochissimo per rendersi pericoloso, la prima occasione è al 3′ con Comuniello che conclude di poco a lato dopo una grande azione di Sorrentino.
Al 17′ Sorrentino tenta l’eurogol con un pallonetto dalla trequarti, ma il suo tiro sorvola di pochi centimetri la traversa. Al 38′ Cipelletti con un buon colpo di testa da centro area mette in difficoltà Venturini che devia in calcio d’angolo. In apertura di secondo tempo lo Young ha una tripla occasione di andare in vantaggio ma la difesa del Granata e Venturi si superano mantenendo il risultato sullo 0-0. Al 51′ si sblocca il match. Zangoli si libera sulla trequarti con una bella azione personale, si accentra e incastona il pallone nell’incrocio dei pali. Al 58′ c’è la reazione del Granata con Piscaglia che compie un gran intervento per negare il pareggio al neo-entrato Farabegoli. All’85 Mastria calcia da fuori area ma la sua conclusione colpisce in pieno il palo.
FC Young Santarcangelo: Piscaglia, Depaoli, Rocchi, Pracucci(61′ Siboni), Cipelletti(61′ Bianchi), Nucci, Comuniello, Chiussi(53′ Arduini(78′ Drudi)), Sorrentino, Zangoli(65′ Amati), Gavelli.
A disposizione: Gregori, Giannini, Finetti, Pozzi.
Allentore: Bastia
Granata Calcio: Venturini(50′ Venghi), Amaducci, Velella, Pesaresi, Boni(69′ Brighi), Marrapodi, Sacchetti, Cantoni(57′ Farabegoli), Milzoni, Boschi(58′ Vitali), Foschi(65′ Mastria)
A Disposizione: Abati, Baldani, Fadel Salah, Bartoletti.
Allenatore: Cantoni
Arbitro: Fornabaio sez. di Ravenna
Reti:51′ Zangoli
Ammonizioni:57′ Sacchetti, 62′ Foschi, 71′ Depaoli, 74′ Amaducci,78′ Vitali,90’+5 Farabegoli
Espulsioni: