Fc Young Santarcangelo – A.S.D. Borgo Marina 012, 6-7 dopo calci di rigore

Lo Young Santarcangelo finisce la sua corsa in semifinale, 6-7 d.c.r. con il Borgo Marina.

La partita è scoppiettante fin dal primo minuto; dopo 13 secondi Dospinescu timbra subito il tabellino con un tap in su assist di Depaoli. Nuovamente dopo 5 minuti, Fornari recupera palla sulla trequarti, serve Zavattini che calcia da fuori area e insacca alle spalle di Temeroli. Il Borgo Marina reagisce subito e Sanchi trova i gol su una respinta in area di rigore. Al 36‘ la squadra ospite trova il pareggio con un gol fotocopia del precedente ma questa volta a segnare è Franco. Il secondo tempo è caratterizzato da diversi errori in impostazione da entrambe le squadre che non creano alcuna azione saliente per circa 40 minuti. All’ 84′, su una respinta difensiva, Chiussi con una straordinaria sforbiciata segna il gol del 3-2. Nell’ultimo istante della partita, però,  Magrini trova il pareggio con un colpo di testa nell’area piccola che manda il match ai calci di rigore.

Rigori:

Chiussi(FCYS) – Parato

Grassi(BORG) – Gol

Zavattini L.(FCYS) – Gol

Magrini(BORG) – Parato

Rocchi(FCYS) – Gol

Savini(BORG) – Gol

Zavattini(FCYS) – Gol

Maroni(BORG) – Gol

Semerarp(FCYS) – Parato

Guerra (FCYS) – Gol

 

Fc Young Santarcangelo: 1 Antonelli,2 Magnani, 3 Rocchi, 4 Tosi Brandi, 5  Zavattini N., 6 Fornari(79′ 14 Berlini), 7 Nucci(72′ 20 Chiussi), 8 Bianchi(31′ 15 Succi), 9 Zavattini L., 10 Dospinescu( 87′ 17 Pozzi), 11 Depaoli(72′ 19 Semeraro).
A Disposizione 12 Bannini,13 Bernardini,16 Casali,18 Giudetti.

Allenatore: Nicolini

A.S.D. Borgo Marina 012: 1 Temeroli, 2 Pace Cosma,3 Halili(16′ 20 Nemesi), 4 Grassi, 5 Savini, 6 Esposito(86′ 16 Cuccolo), 7 Sanchi(65′ 17 Magrini), 8 Franco, 9 Rosa(73’18 Moroni), 10 Guerra, 11 Renzi.
A Disposizione: 12 Marcuccio,13 Cecchetti, 14 Soriano Garcia, 15 Foroni, 19 Calzolari.

Allenatore: Schiaratura

Arbitro: Boldrini sezione di Rimini

Reti: 1′ Dospinescu, 5′ Luca Zavattini, 7′ Sanchi, 36′ Franco, 84′ Chiussi, 90’+ 5′ Magrini
Ammonizioni:18′ Sanchi, 69′ Nucci, 81′ Moroni
Espulsioni:

Qui le parole del mister al termine del match:

 

A testa alta ragazzi!💛💙

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Verucchio

Buona la prima per gli uomini di mister Bianchi che travolgono il Verucchio con un netto 3-0. Apre le marcature al 8′ Sorrentino, che si …

LEGGI DI PIù

Presentazione Stagionale

𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎! Lunedì 19 Agosto alle ore 20:15 faremo la annuale presentazione stagionale in Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna. Sarà …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Damiano Galassi

Bentornato Damiano Galassi! Damiano ha 22 anni, ha iniziato a muovere i primi passi nel Cesena e dopo 5 anni ha trascorso i successivi 3 …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Francesco Chiarabini

Francesco è un giovanissimo portiere di 18 anni, che muove i suoi primi passi fino all’Under 16 all’accademia Rimini Calcio. Lo accoglie successivamente la San …

LEGGI DI PIù

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Thomas Caverzan

BENVENUTO THOMAS CAVERZAN! Thomas, 19 anni, difensore. Dai 13 ai 18 anni trascorre la giovinezza e muove i primi passi presso il Rimini Calcio. Negli …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù