In vista della semifinale della Coppa Emilia, in programma domani alle ore 20:30 al CPB Stadium, ascoltiamo le parole di mister Nicolini alla vigilia del match!
“Buonasera mister, guardando la partita precedente si è notata grande difficoltà di impostazione nel primo tempo, soprattutto errori che non si erano visti nella partita contro il San Bartolo, quale è stato il problema?”
“Sicuramente sono stati match molto differenti, ma entrambi denotano quanto sia competitivo questo campionato. L’Accademia ha qualità importanti e lo si è visto anche questa domenica contro il San Clemente.
Non ritengo ci sia stato un vero e proprio problema, ogni partita è a se, specialmente quando ci sono molti match ravvicinati.
“Ci saranno grandi cambiamenti a livello di formazione rispetto allo scorso match?”
“Domani incontreremo una delle squadre più in salute del campionato; ho sempre pensato potesse essere una delle rivelazioni e piano piano lo sta dimostrando. Come ribadito prima, con tante partite ravvicinate, ognuno avrà la possibilità di dimostrami di meritarsi il posto e di dover giocare di più.
Ho delle buone sensazioni, nonostante la neve la società ci ha dato la possibilità di allenarci nelle migliori condizioni perciò spetta a noi essere decisivi in questa partita”
Ricordiamo che il match di domani è offerto da Primo Piano Viaggi!
https://www.primopianoviaggi.com/