Fc Young Santarcangelo 4-1 A.P. San Patrignano

Grande vittoria dello Young Santarcangelo che allunga in classifica e si proclama campione d’inverno.

I primi 30 minuti del match sono poveri di occasioni fino a quando, al 33‘, Chiussi viene atterrato in area permettendo a  Zavattini L. di segnare il rigore dell’ 1-0. Nella ripresa, al 60‘, Trevisan ha l’occasione di pareggiare i conti ma un miracoloso Gregori tieni in piedi i clementini. All’ 64Chiussi viene nuovamente atterrato in area, ma stavolta è Semeraro a battere e segnare il rigore. All’ 85‘ il neo-entrato Donà riaccende le speranze del San Patrignano segnando il gol del 2-1. Speranze che durano poco perché  2 minuti più tardi Semeraro firma la sua personale doppietta. A partita praticamente chiusa, da un cross dalla destra, Molari si inventa un gol da cineteca; in scivolata riesce a creare una palombella che scavalca un incolpevole Carta e si insacca in rete.

Fc Young Santarcangelo:1 Gregori, 2 Depaoli(87′ 17 Magnani), 3 Cipelletti , 4 Tosi Brandi, 5 Grossi, 6 Chiussi(65′ 16 Canarecci),7 Nucci(76′ 15 Succi) ,8 Bianchi,9 Zavattini L.( 81′ 20 Molari),10 Semeraro ,11 Lombardi(81′ 18 Zangoli).
A Disposizione:12 Piscaglia, 13 Dospinescu,14 Berlini, 19 Giudetti.
Allenatore: Nicolini

A.P. San Patrignano:1 Carta, 2 Marescu(83′ 19 Donà) , 3 Pecoriello, 4 Zian , 5 Kacbufy, 6 De Biaso, 7 Franconnetti, 8 Tortella(67′ 18 Castaldo), 9 Tortarelli, 10 Trevisan, 11 Mura .
A Disposizione:12 Venturini,13 Bacci, 14 Meminaj, 15 Gabrielli, 16 Landi, 17 Quaglia.
Allenatore: Gritti

Arbitro: Mariella sezione di Cesena

Reti: 33′ Luca Zavattini(Rig.), 64′ Semeraro(Rig’), 85′ Donà,87′ Semeraro, 92′ Molari
Ammonizioni:41′ Gritti(all.), 44′ Depaoli, 72′ Nucci, 77′ Castaldo, 88′ Semeraro, 90′ Pecoriello

Grandi ragazzi!💛💙

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 2-0 Misano

Lo Young vince 2-0 con il Misano, E’ primo posto in classica! Grande prestazione degli uomini di mister Bianchi, agevolati anche dall’espulsione dal 24′ di …

LEGGI DI PIù

Bellariva 1-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo ribalta il Bellariva, termina 3-1. Prestazione di cuore degli uomini di mister Bianchi che reagiscono allo svantaggio iniziale, firmato da Conti, e …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Bakia Cesenatico

Lo Young Santarcangelo batte 1-0 il Bakia e avanza agli ottavi di Coppa Italia Eccellenza e Promozione. Partita sofferta per gli uomini di mister Bianchi …

LEGGI DI PIù

Cervia United 0-2 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espugna Cervia e ritorna secondo in classifica. Gran prestazione dei gialloblù che vincono e convincono. Novanta minuti, quelli di Cervia, nella quale …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 4-0 Edelweiss Jolly

Lo Young Santarcangelo si rialza. Termina 4-0 con l’Edelweiss. Una buona partita per gli uomini di mister Bianchi che vincono per 4-0 in casa con …

LEGGI DI PIù

Verucchio 2-0 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo cade in casa del Verucchio. Termina 2-0 il match infrasettimanale Brutta sconfitta per i gialloblù che dopo 70 minuti di occasioni non …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Sparta Castelbolognese

Lo Young Santarcangelo vince ancora. Termina 2-0 con lo Sparta Castelbolognese. Buona prova degli uomini di mister Bianchi che sbloccano il match con un Euro …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Fratta Terme

Lo Young batte 3-0 il Fratta Terme e aggancia il secondo posto. Partita stravinta dagli uomini di Bianchi che aprono le marcature con Cecconi e …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: NICOLA ZANNI!

🔥 NICOLA ZANNI È TORNATO NEL BORGO🔥 Santarcangelo è dove tutto è iniziato… Da giovane promessa, ha plasmato il suo talento tra i campi del …

LEGGI DI PIù