Benvenuto Luca Zavattini!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Luca Zavattini, attaccante classe 1989, è un nuovo acquisto gialloblù!
 
Luca, fratello del nostro Nicola Zavattini, comincia la sua esperienza in Prima Squadra, neanche diciottenne, a San Mauro Mare in Promozione. Dopo quasi due stagioni a Cesenatico in Eccellenza, Luca si divide tra Castrocaro e Sammaurese in Promozione prima di ‘scendere’ in Prima Categoria al Real Marecchia.
 
Zava‘ continua a segnare in Promozione in giro per la Romagna tra Verucchio, Igea Marina e Marignanese prima di approdare alla Fya Riccione dove, nel 2016-2017, gioca nuovamente in Eccellenza. Dopo una breve parentesi al Tropical Coriano in Promozione, Luca calca i campi di Prima Categoria con le maglie di Verucchio e Sant’Ermete prima di sbarcare nel Campionato Sammarinese con la Juvenes Dogana.
 
Luca si unisce al progetto Young Santarcangelo dopo tre stagioni ai Delfini Rimini in Prima Categoria.
 
“Il motivo principale per cui ho accettato questa offerta è l’importanza di una piazza come Santarcangelo. – queste le parole di Luca Zavattini – Guardando alla Società, allo stadio ed ai tifosi, in più grazie anche alle conoscenze col DS Luca Scattolari e col Mister Davide Nicolini è stato ancora più facile scegliere Santarcangelo.”
  • Che effetto ti farà giocare insieme a tuo fratello Nicola?
“Questa sarà la seconda volta che giocheremo insieme. È sempre bello condividere lo spogliatoio e le emozioni con il proprio fratello: questo è anche un altro motivo per cui ho scelto Santarcangelo.”
  • Che obiettivi ti poni, singolarmente e di squadra, per la stagione che sta per cominciare?
“I miei obiettivi personali sono sicuramente aiutare la squadra e la società a raggiungere i risultati prefissati, dando magari quella giusta esperienza che ho accumulato negli anni e soprattutto finalizzando il più possibile tutte le opportunità che capiteranno durante le partite.
Speriamo di vivere una grande annata, facendo divertire le tante persone che ci seguono. Non vedo l’ora di iniziare, forza Young Santarcangelo!”
 
Benvenuto Luca!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Verucchio

Buona la prima per gli uomini di mister Bianchi che travolgono il Verucchio con un netto 3-0. Apre le marcature al 8′ Sorrentino, che si …

LEGGI DI PIù

Presentazione Stagionale

𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎! Lunedì 19 Agosto alle ore 20:15 faremo la annuale presentazione stagionale in Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna. Sarà …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Damiano Galassi

Bentornato Damiano Galassi! Damiano ha 22 anni, ha iniziato a muovere i primi passi nel Cesena e dopo 5 anni ha trascorso i successivi 3 …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Francesco Chiarabini

Francesco è un giovanissimo portiere di 18 anni, che muove i suoi primi passi fino all’Under 16 all’accademia Rimini Calcio. Lo accoglie successivamente la San …

LEGGI DI PIù

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Thomas Caverzan

BENVENUTO THOMAS CAVERZAN! Thomas, 19 anni, difensore. Dai 13 ai 18 anni trascorre la giovinezza e muove i primi passi presso il Rimini Calcio. Negli …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù