Benvenuto Luca Zavattini!

FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Luca Zavattini, attaccante classe 1989, è un nuovo acquisto gialloblù!
 
Luca, fratello del nostro Nicola Zavattini, comincia la sua esperienza in Prima Squadra, neanche diciottenne, a San Mauro Mare in Promozione. Dopo quasi due stagioni a Cesenatico in Eccellenza, Luca si divide tra Castrocaro e Sammaurese in Promozione prima di ‘scendere’ in Prima Categoria al Real Marecchia.
 
Zava‘ continua a segnare in Promozione in giro per la Romagna tra Verucchio, Igea Marina e Marignanese prima di approdare alla Fya Riccione dove, nel 2016-2017, gioca nuovamente in Eccellenza. Dopo una breve parentesi al Tropical Coriano in Promozione, Luca calca i campi di Prima Categoria con le maglie di Verucchio e Sant’Ermete prima di sbarcare nel Campionato Sammarinese con la Juvenes Dogana.
 
Luca si unisce al progetto Young Santarcangelo dopo tre stagioni ai Delfini Rimini in Prima Categoria.
 
“Il motivo principale per cui ho accettato questa offerta è l’importanza di una piazza come Santarcangelo. – queste le parole di Luca Zavattini – Guardando alla Società, allo stadio ed ai tifosi, in più grazie anche alle conoscenze col DS Luca Scattolari e col Mister Davide Nicolini è stato ancora più facile scegliere Santarcangelo.”
  • Che effetto ti farà giocare insieme a tuo fratello Nicola?
“Questa sarà la seconda volta che giocheremo insieme. È sempre bello condividere lo spogliatoio e le emozioni con il proprio fratello: questo è anche un altro motivo per cui ho scelto Santarcangelo.”
  • Che obiettivi ti poni, singolarmente e di squadra, per la stagione che sta per cominciare?
“I miei obiettivi personali sono sicuramente aiutare la squadra e la società a raggiungere i risultati prefissati, dando magari quella giusta esperienza che ho accumulato negli anni e soprattutto finalizzando il più possibile tutte le opportunità che capiteranno durante le partite.
Speriamo di vivere una grande annata, facendo divertire le tante persone che ci seguono. Non vedo l’ora di iniziare, forza Young Santarcangelo!”
 
Benvenuto Luca!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù

Comacchiese 1-0 Young Santarcangelo

Lo Young perde 1-0 a Comacchio, è fuori dalla Coppa Italia. Delusione gialloblù che salutano anzitempo la competizione dopo aver superato i gironi in prima …

LEGGI DI PIù

COPPA ITALIA: Comacchiese – Young Santarcangelo, il pre partita di mister Bianchi

Domani, alle ore 20:30 allo stadio di Raibosola , andrà in scena l’ottavo di finale del Coppa Italia Eccellenza e Promozione tra Comacchiese e Young …

LEGGI DI PIù

Stella 2-5 Young Santarcangelo

Lo Young si impone per 5-2 sul campo della Stella, è primo in solitaria. Partita scoppiettante tra la Stella e i clementini. Nel primo tempo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Misano

Lo Young vince 2-0 con il Misano, E’ primo posto in classica! Grande prestazione degli uomini di mister Bianchi, agevolati anche dall’espulsione dal 24′ di …

LEGGI DI PIù

Bellariva 1-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo ribalta il Bellariva, termina 3-1. Prestazione di cuore degli uomini di mister Bianchi che reagiscono allo svantaggio iniziale, firmato da Conti, e …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 1-0 Bakia Cesenatico

Lo Young Santarcangelo batte 1-0 il Bakia e avanza agli ottavi di Coppa Italia Eccellenza e Promozione. Partita sofferta per gli uomini di mister Bianchi …

LEGGI DI PIù