FC Young Santarcangelo-Atletico Marecchia, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Settima giornata del girone di ritorno per lo Young Santarcangelo che sabato 9 aprile alle ore 15.30, dopo la rotonda vittoria esterna contro il Real Cesenatico, è pronto ad una nuova recita davanti al pubblico gialloblù del CPB Stadium V. Mazzola, questa volta contro l’Atletico Marecchia, formazione attualmente settima in classifica con 27 punti. La gara d’andata, presso lo stadio Comunale di Pennabilli, terminò 0-0.

  • Mister, all’andata ci fu un pareggio a reti bianche. Cosa dovrà cambiare domani per andare a segno?

“Basterebbe semplicemente avere un po’ più di precisione sotto porta rispetto alla sfida dell’andata che ebbe un andamento strano ed alla fine non riuscimmo a sfruttare le occasioni. L’Atletico Marecchia è un buon collettivo con grande fisicità, soprattutto in mezzo al campo; noi siamo pronti e motivati per fare bene davanti ai nostri tifosi.”

  • Come reagirà la squadra alla squalifica di Dospinescu?

Andrej per noi è sicuramente un elemento fondamentale della rosa, ma in queste settimane siamo riusciti a far ruotare diversi giocatori per consentire a tutti gli elementi della squadra di avere il maggior minutaggio possibile e non ne abbiamo risentito. I ragazzi che ho a disposizione sono tutti importantissimi, ho una grande fiducia in tutti loro.”

  • La corsa per il primo posto è ormai uno scontro a due con l’Around Sport o pensi ci saranno altri cambiamenti?

“Sia noi che l’Around Sport da domani avremo lo stesso identico percorso per arrivare allo scontro diretto dell’ultima giornata, cinque punti di vantaggio sulla terza non ci lasciano tranquilli. Penso che da qui alla fine del campionato ci saranno degli scossoni in classifica.”

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Classe 0-5 Young Santarcangelo

5-0 al Classe, lo Young è campione d’inverno! Grandissima prestazione degli uomini di mister Bianchi che archiviano la pratica già nella prima frazione con un …

LEGGI DI PIù

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù

Comacchiese 1-0 Young Santarcangelo

Lo Young perde 1-0 a Comacchio, è fuori dalla Coppa Italia. Delusione gialloblù che salutano anzitempo la competizione dopo aver superato i gironi in prima …

LEGGI DI PIù

COPPA ITALIA: Comacchiese – Young Santarcangelo, il pre partita di mister Bianchi

Domani, alle ore 20:30 allo stadio di Raibosola , andrà in scena l’ottavo di finale del Coppa Italia Eccellenza e Promozione tra Comacchiese e Young …

LEGGI DI PIù

Stella 2-5 Young Santarcangelo

Lo Young si impone per 5-2 sul campo della Stella, è primo in solitaria. Partita scoppiettante tra la Stella e i clementini. Nel primo tempo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Misano

Lo Young vince 2-0 con il Misano, E’ primo posto in classica! Grande prestazione degli uomini di mister Bianchi, agevolati anche dall’espulsione dal 24′ di …

LEGGI DI PIù

Bellariva 1-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo ribalta il Bellariva, termina 3-1. Prestazione di cuore degli uomini di mister Bianchi che reagiscono allo svantaggio iniziale, firmato da Conti, e …

LEGGI DI PIù