FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che il campionato di Terza Categoria è stato rinviato al weekend del 12-13 febbraio in via precauzionale e cautelativa dal Consiglio Direttivo del CRER con comunicato ufficiale n.49 (3/1/2022), preso atto della situazione epidemiologica in corso.
Nel suddetto weekend il campionato riprenderà come da regolare calendario con la prima giornata di ritorno, nel caso specifico dei gialloblù ci sarà la sfida casalinga contro il Sarsinate.
Fino alla ripresa del campionato l’attività di allenamento e preparazione della Prima Squadra continuerà regolarmente nel rispetto dei protocolli federali già in vigore, mentre fino al 17/1/2022 non sarà possibile effettuare nè amichevoli ufficiali nè allenamenti congiunti.
Eventuali ed ulteriori modifiche a quanto appena comunicato saranno decise nel prossimo Consiglio Direttivo già convocato per il 17/1/2022.
Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ci saranno altre informazioni, nel frattempo continueremo a lavorare con costanza ed intensità per farci trovare prontissimi al momento del rientro in campo!
Forza Young Santarcangelo!!!
#thefutureisyoung