Benvenuto Roberto Bellini!

FC Young Santarcangelo comunica l’ingresso nella famiglia gialloblù del centrocampista classe 1987 Roberto Bellini, proveniente dal Riccione 1926 con cui aveva cominciato l’attuale stagione 2021/2022.
 
Roberto è un prodotto del settore giovanile della Colonnella dove conosce Mister Giacomo Mugellesi, prima come allenatore della Juniores, poi come compagno ed in seguito nuovamente allenatore in Prima Squadra. In carriera ha disputato per ben 14 stagioni la Seconda Categoria, metà di queste con la maglia della Colonnella fino al 2013/2014. Successivamente indossa la maglia dello Spontricciolo, seguendo Mister Mugellesi, con cui raggiunge i playoff, per poi proseguire il suo viaggio tra Bellariva, Real Monteleone (metà stagione), Rimini United Borgo San Giuliano (due stagioni) ed infine San Lorenzo con cui ottiene la promozione in Prima Categoria (2019/2020). Il Covid, però, blocca tutto e Roberto segue il suo allenatore a Riccione prima di accettare la chiamata dello Young Santarcangelo.
 
“Ho deciso di unirmi al progetto Young Santarcangelo in primis perchè, oltre a Mister Mugellesi, conosco altre persone che lavorano qui con grande professionalità ed esperienza. – queste le sue prime parole da giocatore gialloblù – Ho sempre giocato a calcio per passione, e la passione che ho visto in questa realtà non ha eguali nemmeno in Eccellenza. La squadra è molto giovane con tanti ragazzi che sicuramente giocheranno in categorie superiori, personalmente penso di poter dare una mano con la mia esperienza per aiutare i giovani a crescere e poi perchè ho imparato che in queste categorie, pur avendo ottime qualità tecniche, è necessario a volte un po’ di ‘malizia’ per vincere le partite ed i campionati.”
 
In bocca al lupo Roberto!!!
 
#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Verucchio

Buona la prima per gli uomini di mister Bianchi che travolgono il Verucchio con un netto 3-0. Apre le marcature al 8′ Sorrentino, che si …

LEGGI DI PIù

Presentazione Stagionale

𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎! Lunedì 19 Agosto alle ore 20:15 faremo la annuale presentazione stagionale in Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna. Sarà …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Damiano Galassi

Bentornato Damiano Galassi! Damiano ha 22 anni, ha iniziato a muovere i primi passi nel Cesena e dopo 5 anni ha trascorso i successivi 3 …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Francesco Chiarabini

Francesco è un giovanissimo portiere di 18 anni, che muove i suoi primi passi fino all’Under 16 all’accademia Rimini Calcio. Lo accoglie successivamente la San …

LEGGI DI PIù

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Thomas Caverzan

BENVENUTO THOMAS CAVERZAN! Thomas, 19 anni, difensore. Dai 13 ai 18 anni trascorre la giovinezza e muove i primi passi presso il Rimini Calcio. Negli …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù