Santagatese-FC Young Santarcangelo 0-6

SANTAGATESE: Acciai E., Cappelli R., Sina, Russo, Enache (26’ ST, Vicini (24’ Acciai R.), ST Moretti), Franciosi (30’ ST Giannilivigni), Simoncini (1’ ST Enacle), Stoppa (42’ ST Savini), Salvi (C), Bartolini. A disp.: Mazzini, Marani, Urbini. All. Cappelli A.

YOUNG SANTARCANGELO: Piscaglia, Siboni, Magnani, Zavattini, Casali, Succi (C) (14’ ST Venturini), Cipelletti (14’ ST Aliu), Canarecci (21’ ST Rocchi), Molari (21’ ST Depaoli), Dospinescu (1’ ST El Bachra), Lombardi. A disp.: Lanci, Fornari, Rucaj, Azzurro. All. Mugellesi.

ARBITRO: Michele Giorgini (Cesena).

AMMONITI: 15’ PT Vicini, 43’ PT Zavattini, 4’ ST Salvi, 28’ ST Sina.

RETI: 7’ PT Molari, 16’ PT Molari (R), 19’ PT Dospinescu, 32’ PT Molari, 2’ ST El Bachra, 41’ ST Depaoli.

Prima vittoria fuori casa per lo Young Santarcangelo! Secondo successo consecutivo per i nostri gialloblù che anche sul campo della Santagatese fanno valere la loro superiorità, gonfiano a ripetizione la rete avversaria ed ottengono i primi tre punti lontano dal CPB Stadium V. Mazzola. I ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi restano a -4 dalla capolista Around Sport, che deve recuperare ancora una partita.

La partita viene già seriamente indirizzata nei primi 20′ con lo Young Santarcangelo che approfitta di un ispirato Molari (tripletta nel solo primo tempo) e l’inserimento vincente di Dospinescu sull’assist di Lombardi. Al rientro dagli spogliatoi trova la sua prima gioia con la maglia gialloblù El Bachra che insacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo, complice anche la deviazione di un difensore della Santagatese, mentre nel finale Depaoli appoggia comodamente in rete dopo la respinta corta di Acciai sul tiro di Rocchi.

La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:

“Oggi è stata una buonissima prestazione dei ragazzi, si sono fatti trovare pronti nei momenti decisivi della partita e sono stati propositivi: abbiamo giocato bene il nostro tipo di calcio. Come dico sempre, se giochi bene la partita e ti fai trovare pronto e determinato nei momenti che contano ci sono molte possibilità di vincere ed oggi è stato così. Questa vittoria in trasferta è un giusto premio per i ragazzi perchè fanno tanti sacrifici e s’impegnano sempre fino alla morte: oggi sono contento per loro, dedichiamo la vittoria al gruppo squadra perchè ne avevamo bisogno e dà continuità di prestazioni e risultati. Adesso dobbiamo mettere la testa sulla partita di Coppa mercoledì, è decisiva perchè se vinciamo siamo in semifinale: andiamo avanti col nostro lavoro.”

I gialloblù torneranno in campo sabato 27 settembre alle ore 14.30 presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola per la decima giornata di campionato contro il Real Montefeltro.

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 3-0 Verucchio

Buona la prima per gli uomini di mister Bianchi che travolgono il Verucchio con un netto 3-0. Apre le marcature al 8′ Sorrentino, che si …

LEGGI DI PIù

Presentazione Stagionale

𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎! Lunedì 19 Agosto alle ore 20:15 faremo la annuale presentazione stagionale in Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna. Sarà …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Damiano Galassi

Bentornato Damiano Galassi! Damiano ha 22 anni, ha iniziato a muovere i primi passi nel Cesena e dopo 5 anni ha trascorso i successivi 3 …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Francesco Chiarabini

Francesco è un giovanissimo portiere di 18 anni, che muove i suoi primi passi fino all’Under 16 all’accademia Rimini Calcio. Lo accoglie successivamente la San …

LEGGI DI PIù

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Thomas Caverzan

BENVENUTO THOMAS CAVERZAN! Thomas, 19 anni, difensore. Dai 13 ai 18 anni trascorre la giovinezza e muove i primi passi presso il Rimini Calcio. Negli …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Mattia Cenni

Benvenuto Mattia Cenni! Direttamente dal Victor San Marino diamo il benvenuto ad un nuovo giovane nella rosa di Mister Bianchi. Mattia Cenni, centrocampista 18enne, frequenta …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Emanuel Maioli

Emanuel ha 18 Anni, è un giovanissimo difensore centrale cresciuto ai Delfini, che ha sposato il nostro progetto e sarà qui con noi per crescere …

LEGGI DI PIù