Lo Young Santarcangelo espunga Cesenatico, termina 0-1 contro il Bakia.
Vittoria di cuore degli uomini di mister Bianchi che, nonostante il campo difficile e un avversario tenace, portano a casa tre punti fondamentali per mantenere la vetta della classifica. Il primo tempo del match è tutto a tinte gialloblù. I clementini infatti hanno dominato in lungo e in largo non riuscendo però a concretizzare il possesso palla. Ad inizio ripresa ecco il meritato vantaggio con un gran gol dalla distanza di Vukaj. Da questo momento in avanti però sono i padroni di casa a tentare il tutto per tutto schiacciando lo Young nei successivi 25 minuti non riuscendo però ad impensierire più di tanto la retroguardia gialloblù.
Vittoria che mantiene a distanza di un punto il Misano, ancora vittorioso sul campo del Diegaro.
1’ Subito tentativo di testa di Cecconi, Barducci blocca.
14’ Bel tentativo, da posizione defilata, di Galassi alto di poco.
45’ Termina il primo tempo con dominio Young. La squadra gialloblù ha mantenuto in mano il pallino del gioco non riuscendo però ad incidere.
58’ Vantaggio Young! Gran conclusione dalla distanza di Vukaj che si insacca nell’angolino in basso alla destra del portiere.
62’ Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Vukaj va vicino alla doppietta ma per qualche centimetro non impatta il pallone in area piccola.
72’ Bel tentativo a giro di Zanni, Barducci respinge.
87’ Grande punizione dal limite di Fiaschini fuori di un soffio.
Tabellino:
Bakia: Barducci, Polini, Bandieri(66’ Qatja), Fiaschini, Forti, Lessi(85’ Foschi), Nava Fr.(85’ Pulzetti), Vitalino(80’ Zeqiraj), Lorenzini, Nava Fe.(53’ Collini), Bravaccini.
A disposizione: Fabbri, Siboni, Bonoli.
Allenatore: Benedetti
Young Santarcangelo: Hysa, Rigoni, Rocchi, Guidi, Vukaj, Bianchi, Fuchi(71’ Nucci), Zanni(85’ Canarecci), Cecconi, Sorrentino(76’ Bascioni), Galassi(90’ Caverzan)
A disposizione: Chiarabini, Maioli E., Zaghini, Arduini, Gessi.
Allenatore: Bianchi
Arbitro: Domeniconi sez. Ravenna
Assistenti: Giorgi sez. Rimini, Donati sez. Rimini
Reti:58’ Vukaj
Ammonizioni: 27’ Vitalino, 37’ Vukaj, 51’ Fuchi, 84’ Zanni, 88’ Hysa.
Espulsioni: