Domani, alle ore 20:30 allo stadio di Raibosola , andrà in scena l’ottavo di finale del Coppa Italia Eccellenza e Promozione tra Comacchiese e Young Santarcangelo.
Queste le parole di mister Bianchi nel pre partita:
- “Buonasera Mister iniziamo chiedendole quanto sia importante la coppa? La ritiene un obbiettivo o come un dispendio di energie tolte al campionato?
“Ritengo la coppa sia fondamentale perchè vincere aiuta a vincere. E’ doveroso fare bene, centrare il risultato e di conseguenza la qualificazione. Come già detto più volte non dobbiamo adagiarci sulle vittorie dell’ultimo periodo e continuare ad impegnarci in ogni competizione. Sia per la Società, sia per lo staff tecnico e sia per i giocatori la coppa è un obbiettivo da centrare.”
- “Sfrutterà la partita di domani per dare minutaggio a colore che ne hanno avuto meno fino ad ora?”
“Si cercheremo di preservare coloro che hanno più minutaggio per evitare sovraccarichi di lavoro. Questo comporterà perciò l’impiego di coloro che, per un motivo o per un altro, hanno avuto meno occasioni per mettersi in mostra. Chiunque scenderà in campo domani so che non mi deluderà, il valore della rosa è di spessore.
- “Con lo staff tecnico ha studiato la Comacchiese? Che partita si aspetta?”
“La Comacchiese è una squadra forte, attualmente è in zona play-off. Domenica ha perso in casa per 0-1 quindi sicuramente avrà voglia di rifarsi il più presto possibile. Mi aspetto una partita difficile ma sono sicuro che i miei giocatori daranno tutto per centrare il passaggio del turno”