Young Santarcangelo 4-1 Riccione

Lo Young Santarcangelo travolge il Riccione. Termina 4-1 al CPB.
Partita senza storia tra le due compagini. Lo Young parte subito forte con il vantaggio di Cecconi. Allunga le distanze Galassi ma dopo neanche 2′ Cremonini le riaccorcia. Dal 75′ in poi i clementini chiudono i giochi prima con Sorrentino poi con Nucci.

1′ Subito squillo dello Young con Cecconi che prova a piazzarla all’angolino. Barbanti devia in angolo
5′ Zaghini spizza di testa e sfiora il gol su cross di Rocchi
13′ Barbanti respinge corta la deviazione di Lepri su cross di Vukaj. Cecconi si fa trovare pronto sulla ribattuta per siglare 1-0
35′ Cremonini ha l’occasione per pareggiare ma da pochi passi spara alato. Il gol sarebbe stato comunque annullato per una posizione di fuorigioco.
39′ Gran gol di Galassi che si accentra dalla fascia sinistra e scarica un bolide sotto la traversa.
41′ Dopo neanche 2 minuti il Riccione accorcia le distanze con un gran tiro da posizione defilata di Cremonini.
45′ Miracolo di Barbanti che ferma una conclusione di Sorrentino che era involato a rete.
53′ Guidotti da pochi passi non riesce a deviare a rete un cross di Borghini.
55′ Tentativo timido dalla distanza di Mussoni. Hysa blocca.
76′ Caverzan recupera palla a metà campo. Innesca Cecconi che serve in mezzo Fuchi. Il suo tiro si trasforma in un assist al bacio per Sorrentino che non deve altro che insaccare da pochi passi
79′ Bascioni controlla un pallone in area che scarica per Nucci che dal limite fa partire un bordata che si insacca nell’angolino in basso alla sinistra di Barbanti

Young Santarcangelo: Hysa, Guidi(58′ Caverzan), Rocchi, Zaghini, Vukaj, Maioli, Drudi(61′ Fuchi), Bianchi(66′ Nucci),  Cecconi, Sorrentino(83′ Vivo), Galassi(77′ Bascioni)
A Disposizione: Chiarabini, Canarecci, Fusco, Gessi Junior.

Allenatore: Bianchi

Arbitro: Danielli sez Bologna
Assistenti: Ricci(Rimini), Vivona(Ravenna)

Riccione: Barbanti,  Borghini Giac.(88′  Vivo),  Labudiak(76′ Olivieri), Gabriele,  Lepri,  Ferraro,  Borghini Gian.(81′ Gianfrini),  Mussoni, Guidotti(71′  Benedetti), Cremonini, Imola(69′ Hassler)
A Disposizione: Crescentini, Olivieri, Vivo,  Diop, Cesarini, Lavanna.

Reti:13′ Cecconi, 39′ Galassi, 41′ Cremonini,75′ Sorrentino, 79′ Nucci
Ammonizioni:
Espulsioni:

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 4-1 Riccione

Lo Young Santarcangelo travolge il Riccione. Termina 4-1 al CPB. Partita senza storia tra le due compagini. Lo Young parte subito forte con il vantaggio …

LEGGI DI PIù

Coppa Italia, Diegaro 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro. Dopo non appena 3 …

LEGGI DI PIù

Diegaro 2-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo si rialza dopo il pareggio della prima giornata, termina 2-3 a Diegaro. Una partita molto dura tra Diegaro e i GialloBlù che …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Verucchio

Buona la prima per gli uomini di mister Bianchi che travolgono il Verucchio con un netto 3-0. Apre le marcature al 8′ Sorrentino, che si …

LEGGI DI PIù

Presentazione Stagionale

𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐈𝐋 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎! Lunedì 19 Agosto alle ore 20:15 faremo la annuale presentazione stagionale in Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna. Sarà …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Damiano Galassi

Bentornato Damiano Galassi! Damiano ha 22 anni, ha iniziato a muovere i primi passi nel Cesena e dopo 5 anni ha trascorso i successivi 3 …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Francesco Chiarabini

Francesco è un giovanissimo portiere di 18 anni, che muove i suoi primi passi fino all’Under 16 all’accademia Rimini Calcio. Lo accoglie successivamente la San …

LEGGI DI PIù

CONFERENZA STAMPA: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025

Lunedì 29 Luglio, alle ore 11:00 presso il ristorante “Siamo Al Verde”, terremo una conferenza stampa per trattare l’argomento della nuova campagna abbonamenti di quest’anno …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE – Federico Bascioni

Benvenuto Federico Bascioni 💛💙 21 anni, nativo di Santarcangelo, Federico è un trequartista che ha giocato per due anni in eccellenza tra le trafile della …

LEGGI DI PIù