Coppa Italia, Diegaro 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro.

Dopo non appena 3 giorni Diegaro e Young Santarcangelo tornano a sfidarsi, questa volta però per il match valevole per il 2° turno di Coppa Italia Maurizio Minetti. Lo Young Santarcangelo si presenta forte dei 3 punti conquistati in casa con il Verucchio. Il Diegaro invece volenteroso di riscattarsi dalla sconfitta in casa del Savignano. Pronti via, i clementini trovano il vantaggio dopo 50 secondi grazie a un’incertezza di Fabbri in uscita, sfruttata al meglio da Gessi che, con un pallonetto, insacca. Lo Young continua il pressing sfiorando più volte il doppio vantaggio, ma gli uomini di mister Biserni reggono l’urto e la prima frazione del match sfila senza altre occasioni degne di nota. Nel secondo tempo invece sono i padroni di casa ad avere le occasioni più limpide con diverse conclusioni che impensieriscono non poco Chiarabini. Al 72′, con una grande azione sulla fascia destra, il Diegaro riporta il match in parità con un bel tiro di prima intenzione di Lorenzi.

Il passaggio del turno resta ancora da definire. Fondamentale sarà il match di mercoledì 25 Settembre alle ore 20:30, tra Young Santarcangelo e Savignano.

Classifica:

  1. Savignano                             6 pt
  2. Young Santarcangelo         4 pt
  3. Diegaro                                  1 pt
  4. Verucchio                             0 pt

 

 

Young Santarcangelo: Chiarabini, Caverzan, Rocchi,  Zaghini(63’ Canarecci),  Vukaj(77’ Bianchi), Nucci, Gessi(68′ Drudi), Fusco, Cecconi(63’ Cenni), Bascioni, Vivo(77’ Sorrentino)

A disposizione: Hysa, Maioli D, Amati, Galassi.

Allenatore: Bianchi

 

Diegaro: Fabbri,  Ventrucci, Zannoli,  Pertutti(58’ Cutela),  Bartoletti,  Giunchi, Lorenzi(79’ Columbro),  Palladino, Ercolani(84’ Gallinucci), Scafidi(63’ Pasini), Pieri(70’ Domini).

A disposizione: Vitali, Foschi, Foschi, Altieri, Severi.

Allenatore: Biserni

 

Arbitro: Bertoni sez. Bertoni

Assistenti: De Paoli sez. Cesena, Pazzaglia sez. Cesena.

Reti:1’ Gessi, 72’ Lorenzi

Ammonizioni: 40’ Rocchi, 88’ Canarecci

Espulsioni: 

 

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Misano 1-2 Young Santarcangelo

Young Santarcangelo vince 2-1 a Misano. Con una vittoria spettacolare all’ultimo respiro, Il Santarcangelo conquista tre punti fondamentali nella lotta per la promozione. Al termine …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-1 Bellariva

Il Santarcangelo vince all’ultimo respiro: Sorrentino firma una doppietta e porta i gialloblù a -1 dal Misano e -2 dalla capolista Fratta Terme. Il Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Cervia United

Vittoria senza storia del Santarcangelo, termina 3-0 contro il Cervia. Lo Young vince e convince, battendo il Cervia per 3-0 in una partita che ha …

LEGGI DI PIù

Edelweiss Jolly 0-1 Young Santarcangelo

Vittoria Cruciale per lo Young Santarcangelo: 0-1 sull’Edelweiss Jolly. Lo Young Santarcangelo porta a casa tre punti fondamentali, superando per 0-1 l’Edelweiss Jolly. Una vittoria …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Verucchio

Al Santarcangelo bastano 7 minuti, termina 2-0 al CPB. Prima vittoria dello Young sotto la guida di mister Riccipetitoni ai danni del Verucchio. Sfida decisa …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER PIGNATELLI!

Fc Young Santarcangelo è lieta di accogliere Manuel Pignatelli come vice allenatore, un tecnico di grande esperienza e professionalità. 👉 Pignatelli vanta una carriera ricca …

LEGGI DI PIù

Sparta Castel Bolognese 0-0 Young Santarcangelo

Lo Young non punge, termina 0-0 contro lo Sparta Castel Bolognese. Il debutto dello Young Santarcangelo sotto la guida di Riccipetitoni si conclude con uno …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER RICCIPETITONI!

Siamo lieti di annunciare che la guida tecnica della squadra è affidata a Domenico Riccipetitoni, un allenatore di grande esperienza che arriva dal Corticella e …

LEGGI DI PIù

COMUNICATO UFFICIALE

La società FC Young Santarcangelo comunica che l’allenatore Bianchi Nadir e il vice allenatore Piraccini Matteo sono stati sollevati dall’incarico. Il Presidente e tutta la …

LEGGI DI PIù