Young Santarcangelo 3-0 Verucchio

Buona la prima per gli uomini di mister Bianchi che travolgono il Verucchio con un netto 3-0. Apre le marcature al 8′ Sorrentino, che si ripete in apertura di ripresa al con un eurogol da centrocampo. Chiude il match il neo-acquisto Cecconi su calcio di rigore.

Commento Partita

Al 6′ minuto primo squillo dello Young Santarcangelo con Guidi che da pochi passi non trova lo specchio su assist di Rocchi. Al 8′ arriva il vantaggio dei Gialloblù. Dopo una bella azione corale sulla fascia sinistra, Sorrentino calcia in porta e una carambola porta il pallone a depositarsi in rete. Al 12′ primo tentativo per il Verucchio con Sebastiani che intercetta un pallone di Maioli e tenta la conclusione. Hysa blocca senza problemi. Al 27′ grandissima occasione per lo Young. Cecconi trova Sorrentino con un gran filtrante, quest’ultimo colpisce in pieno la traversa. Al 45’+1 grandissima chiusura di Zoffoli su Galassi che si trovava a tu per tu con Venturini. Al 58′ grande azione di Guidi sulla fascia che salta Zoffoli e tenta di mettere in mezzo per Cecconi ma l’estremo difensore del Verucchio devia in angolo. Al 72′ Sorrentino raddoppia con un gran tiro da centrocampo che sorprende Venturi. Al 82′ grande occasione per Galassi che di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, non riesce a centrare lo specchio della porta. Al’90’ il neoentrato Gessi si procura un calcio di rigore, magistralmente siglato da Cecconi.

Young Santarcangelo:  Hysa,  Guidi,  Rocchi,  Zaghini,  Vukaj, Maioli D.(60′ Depaoli), Drudi(74′ Nucci) , Bianchi(53′ Fusco), Cecconi, Sorrentino(88′ Gessi), Galassi(85′ Caverzan)
A Disposizione: Chiarabini, Maioli E., Cenni, Vivo

Allenatore: Bianchi

Arbitro: Romini sez Ravenna
Assistenti: Vicinelli(Cesena), Tognolo(Rimini)

Verucchio: Venturini,  Guidomei(75′ Giannini),  Zoffoli,  Tosi,  Masini,  Sacco,  Sebastiani,  Mazzuoli(70′ Bernardi),  Fratti(88′ Lorenzo), Canini(70′ Alessi), Sacchini(53′ Semprini)
A Disposizione: Semprini, Pecorella, Bussi, Grassi.

 

Reti:8′ Sorrentino, 72′ Sorrentino, 90’+1 Cecconi
Ammonizioni:20′ Mazzuoli, 47′ Bianchi,58′ Zoffoli, 59′ Fusco,62′ Sebastiani, 75′ Vukaj, 75′ Sacco
Espulsioni:

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Misano 1-2 Young Santarcangelo

Young Santarcangelo vince 2-1 a Misano. Con una vittoria spettacolare all’ultimo respiro, Il Santarcangelo conquista tre punti fondamentali nella lotta per la promozione. Al termine …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-1 Bellariva

Il Santarcangelo vince all’ultimo respiro: Sorrentino firma una doppietta e porta i gialloblù a -1 dal Misano e -2 dalla capolista Fratta Terme. Il Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Cervia United

Vittoria senza storia del Santarcangelo, termina 3-0 contro il Cervia. Lo Young vince e convince, battendo il Cervia per 3-0 in una partita che ha …

LEGGI DI PIù

Edelweiss Jolly 0-1 Young Santarcangelo

Vittoria Cruciale per lo Young Santarcangelo: 0-1 sull’Edelweiss Jolly. Lo Young Santarcangelo porta a casa tre punti fondamentali, superando per 0-1 l’Edelweiss Jolly. Una vittoria …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Verucchio

Al Santarcangelo bastano 7 minuti, termina 2-0 al CPB. Prima vittoria dello Young sotto la guida di mister Riccipetitoni ai danni del Verucchio. Sfida decisa …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER PIGNATELLI!

Fc Young Santarcangelo è lieta di accogliere Manuel Pignatelli come vice allenatore, un tecnico di grande esperienza e professionalità. 👉 Pignatelli vanta una carriera ricca …

LEGGI DI PIù

Sparta Castel Bolognese 0-0 Young Santarcangelo

Lo Young non punge, termina 0-0 contro lo Sparta Castel Bolognese. Il debutto dello Young Santarcangelo sotto la guida di Riccipetitoni si conclude con uno …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER RICCIPETITONI!

Siamo lieti di annunciare che la guida tecnica della squadra è affidata a Domenico Riccipetitoni, un allenatore di grande esperienza che arriva dal Corticella e …

LEGGI DI PIù

COMUNICATO UFFICIALE

La società FC Young Santarcangelo comunica che l’allenatore Bianchi Nadir e il vice allenatore Piraccini Matteo sono stati sollevati dall’incarico. Il Presidente e tutta la …

LEGGI DI PIù