🎤LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

LE PAROLE DI MISTER PIERLUIGI FELICI A STAGIONE CONCLUSA (JUNIORES, UNDER 19)

1) A campionato terminato, come avete proseguito la stagione sportiva?

Ciao a tutti, quest’anno abbiamo partecipato al campionato Under 19 Provinciale classificandoci in seconda posizione con un finale di campionato veramente positivo, dove è mancata la vittoria contro il Victoria, prima classificata, alla quale vanno tutti i miei complimenti.
Finito il campionato abbiamo aderito alla Romagna Cup, dove erano presenti squadre del campionato regionale ed Elite. In questo torneo abbiamo ben figurato, arrivando primi nel girone vincendo contro Bellaria e Forlimpopoli, per poi perdere nel turno successivo contro il Bakia, squadra che ha militato nel campionato Elite.

2) Come valuteresti la stagione appena trascorsa soprattutto per quanto riguarda l’inserimento dei ragazzi più giovani rispetto all’annata?

Partiti con qualche difficolta ad inizio anno, man mano che passavano i mesi i ragazzi oltre offrire prestazioni sempre più convincenti, hanno creato un gruppo squadra veramente coeso, direi unico.
Nel corso dell’anno, in accordo con lo staff tecnico e la società, abbiamo avuto diversi inserimenti di ragazzi provenienti dall’under 17. Oggi con orgoglio dico che, sia per merito loro, che per merito del gruppo squadra, si sono inseriti molto bene ottenendo un buon minutaggio e ben figurando contro giocatori che in alcune partite avevano anche quattro anni di differenza.
Come ho detto ai ragazzi, se non abbiamo ottenuto il “risultato” abbiamo rappresentato ottimemente il significato della parola SPORT, ossia divertimento, passione!!!

3) Prossimi obiettivi?

Quest’anno avevamo praticamente tre annate in squadra, quindi per forza di cose qualche elemento non sarà più della squadra perché andrà a giocare in categoria. Quindi l’obiettivo del prossimo anno è integrare nuovi ragazzi, aiutarli a crescere mentalmente e tecnicamente, e completare il lavoro con i ragazzi già presenti.

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Misano 1-2 Young Santarcangelo

Young Santarcangelo vince 2-1 a Misano. Con una vittoria spettacolare all’ultimo respiro, Il Santarcangelo conquista tre punti fondamentali nella lotta per la promozione. Al termine …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-1 Bellariva

Il Santarcangelo vince all’ultimo respiro: Sorrentino firma una doppietta e porta i gialloblù a -1 dal Misano e -2 dalla capolista Fratta Terme. Il Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Cervia United

Vittoria senza storia del Santarcangelo, termina 3-0 contro il Cervia. Lo Young vince e convince, battendo il Cervia per 3-0 in una partita che ha …

LEGGI DI PIù

Edelweiss Jolly 0-1 Young Santarcangelo

Vittoria Cruciale per lo Young Santarcangelo: 0-1 sull’Edelweiss Jolly. Lo Young Santarcangelo porta a casa tre punti fondamentali, superando per 0-1 l’Edelweiss Jolly. Una vittoria …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Verucchio

Al Santarcangelo bastano 7 minuti, termina 2-0 al CPB. Prima vittoria dello Young sotto la guida di mister Riccipetitoni ai danni del Verucchio. Sfida decisa …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER PIGNATELLI!

Fc Young Santarcangelo è lieta di accogliere Manuel Pignatelli come vice allenatore, un tecnico di grande esperienza e professionalità. 👉 Pignatelli vanta una carriera ricca …

LEGGI DI PIù

Sparta Castel Bolognese 0-0 Young Santarcangelo

Lo Young non punge, termina 0-0 contro lo Sparta Castel Bolognese. Il debutto dello Young Santarcangelo sotto la guida di Riccipetitoni si conclude con uno …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER RICCIPETITONI!

Siamo lieti di annunciare che la guida tecnica della squadra è affidata a Domenico Riccipetitoni, un allenatore di grande esperienza che arriva dal Corticella e …

LEGGI DI PIù

COMUNICATO UFFICIALE

La società FC Young Santarcangelo comunica che l’allenatore Bianchi Nadir e il vice allenatore Piraccini Matteo sono stati sollevati dall’incarico. Il Presidente e tutta la …

LEGGI DI PIù