Young Santarcangelo 2-1 Bellaria

Lo Young si rialza dopo lo stop di mercoledì, finisce 2-1 contro il Bellaria.

Partita molto dura, giocata su un campo molto pesante per l’incessante pioggia e soprattutto ricca di occasioni per ambo le formazioni.

Prima occasione del match è al 4′ per il Bellaria con Bellavista che da pochi passi non riesce ad inquadrare lo specchio. Al 6′ è Fall ad avere ancora un occasione per portare in vantaggio gli ospiti ma di testa non riesce a mantenere bassa la sfera. Al 18′ grande occasione per lo Young con Comuniello che tenta il tiro a giro deviato a lato di poco. Sugli sviluppi del calcio d’angolo Zaghini impatta dal limite dell’area piccola ma il pallone si impenna. Al 23′ arriva il vantaggio Young. Calcio di punizione di Fuchi dalla trequarti, palla in mezzo e deviazione vincente di Vivo. Al 31′ tentativo da distanza siderale di Rocchi che impegna Ramenghi obbligato a deviare in angolo.

In apertura di ripresa lo Young trova il doppio vantaggio con Zangoli che di prima intenzione scaraventa in porta un pallone deviato dalla difesa avversaria. Al 67′ il Bellaria accorcia le distanze con Bellavista che insacca in porta da distanza ravvicinata dopo un’azione personale di Fall. Al 60′ grande occasione per Brighi che si libera bene di un avversario e conclude, pallone alto. Al 74′ Sorrentino tenta la conclusione a giro dal limite, pallone fuori di un soffio. Al 88′ grande occasione per Alvisi che a porta spalancata non centra il bersaglio.

Young Santarcangelo:  Gregori, Depaoli(90′ Cipelletti), Rocchi, Zaghini, Grossi, Pracucci(26′ Zangoli), Bianchi(54′ Azzurro), Sorrentino(84′ Chiussi), Comuniello (79′ Arduini)
A disposizione: Hysa, Amati, Drudi, Gavelli, .

Allenatore: Bianchi

Bellaria: Ramenghi, Grossi(73′ Meluzzi), Alvisi(89′ Fornari), Chiussi , Zanotti, Foschi, Bellavista, Facondini(90’+4 Ceccarelli), Fall(80′ Conti), Brighi, Polverelli(51′ Giornali)
A disposizioni: Tosi, Faggi, Severi, Vasini.

 

Allenatore: Reciputi

Arbitro: Tognolo sez. Rimini
Reti:23′ Vivo, 48′ Zangoli,67′ Bellavista
Ammonizioni:53′ Bianchi, 69′ Rocchi, 74′ Alvisi, 90’+4 Cipelletti, 90’+7 COnti
Espulsioni:

 

 

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Misano 1-2 Young Santarcangelo

Young Santarcangelo vince 2-1 a Misano. Con una vittoria spettacolare all’ultimo respiro, Il Santarcangelo conquista tre punti fondamentali nella lotta per la promozione. Al termine …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-1 Bellariva

Il Santarcangelo vince all’ultimo respiro: Sorrentino firma una doppietta e porta i gialloblù a -1 dal Misano e -2 dalla capolista Fratta Terme. Il Santarcangelo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Cervia United

Vittoria senza storia del Santarcangelo, termina 3-0 contro il Cervia. Lo Young vince e convince, battendo il Cervia per 3-0 in una partita che ha …

LEGGI DI PIù

Edelweiss Jolly 0-1 Young Santarcangelo

Vittoria Cruciale per lo Young Santarcangelo: 0-1 sull’Edelweiss Jolly. Lo Young Santarcangelo porta a casa tre punti fondamentali, superando per 0-1 l’Edelweiss Jolly. Una vittoria …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Verucchio

Al Santarcangelo bastano 7 minuti, termina 2-0 al CPB. Prima vittoria dello Young sotto la guida di mister Riccipetitoni ai danni del Verucchio. Sfida decisa …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER PIGNATELLI!

Fc Young Santarcangelo è lieta di accogliere Manuel Pignatelli come vice allenatore, un tecnico di grande esperienza e professionalità. 👉 Pignatelli vanta una carriera ricca …

LEGGI DI PIù

Sparta Castel Bolognese 0-0 Young Santarcangelo

Lo Young non punge, termina 0-0 contro lo Sparta Castel Bolognese. Il debutto dello Young Santarcangelo sotto la guida di Riccipetitoni si conclude con uno …

LEGGI DI PIù

BENVENUTO MISTER RICCIPETITONI!

Siamo lieti di annunciare che la guida tecnica della squadra è affidata a Domenico Riccipetitoni, un allenatore di grande esperienza che arriva dal Corticella e …

LEGGI DI PIù

COMUNICATO UFFICIALE

La società FC Young Santarcangelo comunica che l’allenatore Bianchi Nadir e il vice allenatore Piraccini Matteo sono stati sollevati dall’incarico. Il Presidente e tutta la …

LEGGI DI PIù