Lo Young continua la sua striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-0 al CPB.
Partita con molte emozioni che però si sblocca solo nel finale. Prima Vivo, poi Brizzolara e nel finale Chiussi mantengono salda la prima posizione del Santarcangelo a pari punti con il Riccione.
Partita fin da subito accesa con l’Asar che parte forte e schiaccia lo Young nella sua metà campo. La prima occasione da gol è però dello Young con Fuchi che da fuori area scarica una sassata rasoterra che sfila di poco a lato. Al 22′ tentativo dal limite per Montebelli che impegna Gregori e obbliga Depaoli a ripiegare in calcio d’angolo. Al 29′ altra occasione per lo Young. Palla spazzata fuori, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, raccoglie Comuniello che calcia dal dal limite ma la sua conclusione esce a lato. Al 40′ grande conclusione di D’Adamo che esce di un soffio. Al 59′ occasione per lo Young con Grossi che impatta di testa ma non riesce a mantenere basso il pallone. Al 65′ ancora una occasione di testa per i gialloblù con Sorrentino, esito fotocopia dell’azione precedente. Al 74′ grande occasione per Brizzolara che in semi-rovesciata non riesce a centrare lo specchio. Al 75′ arriva il vantaggio dei padroni di casa con Vivo che raccoglie un pallone vagante in area e scarica alle spalle di Gallo. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio dello Young con Brizzolara che di testa insacca. Nell’ultima azione del match Amati si libera bene di Mancini serve in mezzo Chiussi che solo davanti al portiere non sbaglia.
Young Santarcangelo: Gregori, Depaoli, Rocchi, Zaghini, Grossi, Arduini(48′ Brizzolara), Fuchi, Drudi(72′ Pracucci), Vivo(83′ Chiussi), Sorrentino(77′ Amati),
Comuniello(60′ Nucci).
A disposizione: Hysa, Bianchi, Siboni, Azzurro.
Allenatore: Bianchi
Asar: Gallo, Bencivenga, Giovanardi, Bianco(16′ D’Adamo), Mancini, Franchi(83′ Klyvchuk), Alberto(60′ Amati), Zaghini, Rotondi, Montebelli, Zanni(83’Angelini).
A disposizioni: Mauri, Carciani, Coccia, Dituri, Dragoni.
Allenatore: Sisti
Arbitro: Tamburini sez. Forlì
Reti: 75′ Vivo,80′ Brizzolara, 95′ Chiussi
Ammonizioni: 31′ Bencivenga, 45′ Arduini, 50′ Fuchi, 85′ Rocchi, 90′ Mancini
Espulsioni: