Mondaino 4-3 Young Santarcangelo

A Mondaino arriva la prima sconfitta stagionale per lo Young Santarcangelo. In dieci uomini dal 33′, i gialloblù crollano al 90′ con gol di Lazzari.

Il match si sblocca dopo appena 4 minuti dal fischio d’inizio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo la difesa casalinga pasticcia e si origina una carambola che termina in porta.  Al 23’ arriva il pareggio del Mondaino con Simoncelli che, libero in centro area, stoppa di petto e scarica una sassata al volo all’ incrocio dei pali. Al 30’ altra grande occasione per Erchidiello che dribbla un uomo in area e calcia di poco sopra la traversa. In pieno recupero, in 10 per l’espulsione di Grossi, lo Young ripassa avanti con il gol di Amati che calcia da centro area e trafigge Marfoglia.

In apertura di ripresa Romano riporta la partita in parità con un gran tiro da fuori area che si stampa prima sul legno e poi nella porta difesa da Gregori. I padroni di casa prendono coraggio e pochi minuti dopo Simoncelli impegna l’ estremo difensore gialloblù con un colpo di testa da centro area. Al 66’ arriva il vantaggio del Mondaino con Erchidiello che realizza un calcio di rigore fischiato in favore del Mondaino per un tocco di mano in area di rigore. Al 76’ arriva il 3-3 di Fuchi che realizza un grande gol su punizione dalla tre quarti, ma allo scoccare del 90′ Lazzari in ripartenza si infila nella difesa dello Young e scarica in porta il tiro del definitivo 4-3.

A.S.D. Mondaino:  Marfoglia, Paleri,  Tenti, Romano, Filippi, Nacar, Pini(75’ Di Renzo), Conti(51’ Muarremi) , Lazzari(90’+2 Pennacchini), Simoncelli, Erchidiello.

A disposizione: Di Noto, Rossi, Kalemi, Neri, Sanchini, Nisi.

Allenatore: Palazzi

Fc Young Santarcangelo: Gregori, Pracucci(23’ Amati),  Rocchi, Zaghini, Grossi, Brizzolara, Arduini(19’ Nucci), Drudi(69’ Azzurro) , Sorrentino, Fuchi, Depaoli(81’ Zangoli).

A disposizione: Piscaglia, Siboni, Giannini, Bianchi, Cipelletti,.

Allenatore: Zanini

Ammonizioni: 15’ Nacar,40’ Nucci, 42’ Fuchi

Espulsione:33’ Grossi

Reti: 4’ Autogol( Mondaino), 23’Simoncelli, 45’+2 Amati, 55’ Romano, 66’ Erchidiello, 76’ Fuchi, 90’ Lazzari

 

Arbitro: Visani sez. Faenza

 

 

CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 2-0 Sparta Castelbolognese

Lo Young Santarcangelo vince ancora. Termina 2-0 con lo Sparta Castelbolognese. Buona prova degli uomini di mister Bianchi che sbloccano il match con un Euro …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-0 Fratta Terme

Lo Young batte 3-0 il Fratta Terme e aggancia il secondo posto. Partita stravinta dagli uomini di Bianchi che aprono le marcature con Cecconi e …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: NICOLA ZANNI!

🔥 NICOLA ZANNI È TORNATO NEL BORGO🔥 Santarcangelo è dove tutto è iniziato… Da giovane promessa, ha plasmato il suo talento tra i campi del …

LEGGI DI PIù

Frugesport 0-4 Young Santarcangelo

Buona prova dello Young che nel recupero della 4a giornata si impone con un netto  0-4 sul campo della Frugesport. Partita senza storia tra le …

LEGGI DI PIù

Civitella 1-0 Young Santarcangelo

Sconfitta per lo Young Santarcangelo, termina 1-0 a Civitella. Partita molto aggressiva tra le due squadre, testimoniato dalle 10 ammonizioni. I padroni di casa vanno …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 0-0 San Pietro in Vincoli

Pareggio a reti bianche per lo Young Santarcangelo in casa contro il San Pietro in Vincoli. Partita con poche emozioni nella prima frazione e per …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-1 Savignanese

Un Super Sorrentino ribalta la Savignanese in 4′. Termina 3-1 l’ultimo turno di Coppa Italia tra Young Santarcangelo e Savignanese. Match che si racchiude tutto …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 4-1 Riccione

Lo Young Santarcangelo travolge il Riccione. Termina 4-1 al CPB. Partita senza storia tra le due compagini. Lo Young parte subito forte con il vantaggio …

LEGGI DI PIù

Coppa Italia, Diegaro 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo non riesce a bissare la vittoria di domenica, termina 1-1 la sfida di Coppa Italia con il Diegaro. Dopo non appena 3 …

LEGGI DI PIù