Asar Accademia Calcio 1-1 FC Young Santarcangelo

Termina in pareggio una bella sfida ricca di occasioni ma anche molto dura. 

Nel primo tempo Gregori para un rigore ad Alberto che, nel secondo tempo trova la sua personale rivincita firmando l’1-0. All’ultimo istante è il neoentrato Amati a pareggiare il match sfruttando un guizzo di Sorrentino.

Al 12’ primo squillo dell’Asar che in ripartenza prova a portarsi in vantaggio, ma Alberto non riesce ad intendersi con i compagni e il suo filtrante termina sul fondo. Al 31’ grande occasione per lo Young in ripartenza con Depaoli che, a tu per tu con Gallo strozza troppo la conclusione. Al 34’ viene assegnato rigore per l’Asar. Dal dischetto si presenta Alberto che però si fa disinnescare da Gregori mantenendo il risultato sullo 0-0.

Al 43’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo la formazione di casa va vicino al vantaggio con Franchi ma il suo colpo di testa sfiora di poco il palo.

In apertura di ripresa, al 55’ arriva il vantaggio dell’Asar. Da un calcio di punizione sulla trequarti, una mischia porta Alberto a poter calciare solo in area piccola trafiggendo un incolpevole Gregori. Al 75’ occasione per lo Young con Sorrentino che calcia da centro area, ma colpisce debolmente ed il pallone è facile preda dell’estremo difensore. Al 88’ arriva il pareggio dello Young. Sorrentino mette in mezzo un pallone e sul secondo palo arriva Amati che di interno la insacca. In pieno recupero Zangoli riesce a trovare il gol della vittoria, ma il direttore di gara lo annulla per un fuorigioco dubbio.

Asar Accademia Calcio : Gallo, Bologna,  Giovanardi(31’ Carciani),  Zanni(39’ Dituri), Mancini, Franchi, Lorenzi(66’ Stella), Sisti,  Alberto(79’ Tontini), D’Adamo, Stefanutti(78’ Montebelli).

A disposizione: Mauri, Zaghini, Eusebi, Cremoni.

Allenatore: Costa

FC Young Santarcangelo:  Gregori,  Pracucci, Rocchi, Zaghini, Grossi, Brizzolara(75’ Bianchi), Depaoli(83’ Amati) ,  Drudi(75’ Nucci),  Sorrentino, Semeraro(90’ +2  Giannini), Chiussi(79’ Zangoli)

A disposizione:  Piscaglia, Siboni, Pozzi, Bufi.

Allenatore: Zanini

Arbitro: Raio

Reti:55’ Alberto,88’ Amati

Ammonizioni:3’ Drudi, 23’ Zanni, 35’ Semeraro, 35’ Carciani, 44’ Alberti,51’ Franchi, 58’ Sorrentino, 62’ Brizzolara, 62’ D’Adamo,79’ Carciani,84’ Tontini

Espulsioni:79’ Carciani

 

 

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Young Santarcangelo 4-0 Frugesport

Young Forza 4, termina 4-0 con la Frugesport. Bella prestazione degli uomini di mister Bianchi che proseguono il filotto di risultati utili consecutivi. Partita senza …

LEGGI DI PIù

Riccione 1926 1-1 Young Santarcangelo

Sorrentino – Cremonini, termina 1-1 la partita tra Riccione e  Young Santarcangelo. Bella partita tra le due compagini che creano occasioni per tutto il corso …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 3-3 Diegaro

Lo Young pareggia in casa con il Diegaro, termina 3-3. Partita pirotecnica tra Young Santarcangelo e Diegaro che chiudono il primo tempo con 6 reti …

LEGGI DI PIù

Bakia 0-1 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo espunga Cesenatico, termina 0-1 contro il Bakia. Vittoria di cuore degli uomini di mister Bianchi che, nonostante il campo difficile e un …

LEGGI DI PIù

Classe 0-5 Young Santarcangelo

5-0 al Classe, lo Young è campione d’inverno! Grandissima prestazione degli uomini di mister Bianchi che archiviano la pratica già nella prima frazione con un …

LEGGI DI PIù

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù

Comacchiese 1-0 Young Santarcangelo

Lo Young perde 1-0 a Comacchio, è fuori dalla Coppa Italia. Delusione gialloblù che salutano anzitempo la competizione dopo aver superato i gironi in prima …

LEGGI DI PIù