Riccione e Young Santarcangelo si annullano, 2-2 il risultato finale.
Il Riccione parte forte, nei primi 15 minuti lo Young non riesce a costruire gioco e rimane chiuso nella sua metà campo. La prima occasione da gol è però dei Giallo-blú. Comuniello, su uno schema da calcio d’angolo, calcia di prima intenzione e impegna Leardini con una diagonale a mezza altezza. Al 24’ Semeraro su punizione ha la possibilità di portare in vantaggio i clementini, ma la conclusione sfiora l’incrocio dei pali. Al 27’ Comuniello subisce fallo in area di rigore e Sorrentino sigla dal dischetto il gol del momentaneo 1-0. Dopo pochi minuti, nell’area degli ospiti una situazione analoga porta all’assegnazione del rigore per il Riccione. Dal dischetto Cremonini porta il risultato in parità. Al 45’ Semeraro ci riprova su punizione e questa volta la insacca alle spalle dell’estremo difensore. Al 48’ Mussoni ci prova da fuori area ma la sua conclusione si spegne sul fondo.
In apertura di secondo tempo Chiussi conduce bene sulla linea di fondo, scarica su Sorrentino che calcia di prima intenzione ma Leardini salva con un ottimo intervento. Al 66’ arriva il pareggio del Riccione. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Oliveri impatta al volo e conclude sotto la traversa difesa da Gregori.
Tabellino:
Riccione Calcio 1926: Leardini, Olivieri, Labudiak(72’ Zavatta) , Pironi, Lepri, De Luigi, Tonini, Mussoni, Cremonini, Cangini, Ulloa(66’ Fantini).
A disposizione: Crescentini, Borgognini, Torri, Colonna, Felline, Giovanelli, Diop.
Mister: Bucci
Arbitro: Gallala sez. Ravenna
FC Young Santarcangelo: Gregori, Depaoli(84’ Zangoli), Rocchi, Nucci, Grossi, Brizzolara, Comuniello, Drudi(81’ Arduini), Sorrentino, Semeraro(91’ Amati), Chiussi(72’ Pracucci).
A disposizione: Piscaglia, Siboni, Cipelletti, Berlini, Finetti.
Mister: Nicolini
Reti:28’ Sorrentino(Rig.),31’ Cremonini,45’ Semeraro, 66’ Olivieri
Ammonizioni:68’ Labudiak, 86’ Fantini, 88’ De Luigi .
Espulsioni: