Dopo la prestazione convincente contro il Real San Clemente lo Young Santarcangelo vuole tornare a vincere anche nelle mura del CPB Stadium.
Questa domenica alle ore 14:30 si affronteranno Fc Young Santarcangelo e A.P. San Patrignano, ascoltiamo le parole di mister Nicolini in vista del match:
“Mister come due settimane fa ci troviamo di fronte a un paradosso, una squadra che fa più fatica in casa che in trasferta, pensa sia un fattore mentale?”
“Io credo che questa squadra in casa abbiamo avuto un buon rullino di marcia, ma guardando le ultime due partite potrebbe non sembrare cosi. Non credo però che sia un fattore mentale; giocare in casa con i nostri tifosi e il nostro pubblico deve essere un valore aggiunto. Vedere allo stadio 500/600 persone è una cosa bellissima e da le giuste motivazioni a qualunque giocatore. Penso che il vero problema sia che non siamo riusciti a fare il nostro gioco come invece siamo riusciti a San Clemente.”
” Parlando invece del nuovo giocatore ufficializzato dalla Young, Filippo Chiussi, pensa possa essere un buon innesto per la squadra?”
” Assolutamente si. Filippo è stato un bel investimento della società, ha sempre fatto bene in ogni squadra in cui è andato. Negli ultimi mesi ha giocato poco quindi ha bisogno di tempo per entrare nei meccanismi della squadra e per trovare la miglior condizione fisica possibile.”