Lo Young Santarcangelo per la 2ª domenica consecutiva giocherà fuori casa: questa domenica è ospite del Colonnella Rimini, nel match valevole per la 7ª giornata di campionato.
Ecco le parole di mister Nicolini:
Buonasera mister, dopo la buonissima partita di coppa, anche in questa sfida di campionato ci sarà spazio per i giovani che hanno fatto una grande prestazione martedì?
“ La coppa è un obiettivo importante, che ci permette di fare delle rotazione e dare più spazio a chi ne ha avuto meno. La partita con la Colonnella sarà molto complessa, hanno fame di punti e dobbiamo evitare di ricadere in certe situazioni. Sicuramente ci saranno delle rotazioni nella formazione, ma ci dovrà essere equilibrio, perciò domani ci confronteremo e sceglieremo la formazione migliore ”
Parlando invece del nuovo innesto, Tosi Brandi, cosa può dare alla squadra?
“Tosi Brandi è un ragazzo che ha un bel passato con delle caratteristiche che ci mancano. E’ un giocatore deciso, aggressivo calcisticamente e può ricoprire più ruoli. Per la voglia che ha e per quello che ha ancora da dare sarà un elemento fondamentale per questa stagione”
⚽️ Colonnella Rimini 🆚 FC Young Santarcangelo
🗓️ Domenica 6 Novembre ore 14:30
🏟️ Rimini Centro Stella – via Abruzzo, 36
💛💙
#comeunonda #perilsanta