FC Young Santarcangelo 6-2 Alta Valconca

FC Young Santarcangelo: 1 Gregori, 2 Depaoli, 3 Rocchi, 4 Casali(16 Nucci), 5 Grossi, 6 Succi(cap), 7 Fornari( 14 Cipelletti) , 8 Bianchi G.(15 Canarecci), 9 Zavattini L(20 Giudetti), 10 Zangoli, 11 Lombardi(13 Siboni). A disposizione: 12 Antonelli, 17 Magnani, 18 Foschi, 19 Pozzi.

Allenatore: Nicolini

Alta Valconca: 1 D’Andrea, 2 Grilli, 3 Ferri(16 Punzo), 4 Gamboni(18 Aliberti), 5 Ubaldi, 6 Caldari, 7 Talevi, 8 Bertucci, 9 Galanti(15 Merli), 10 Storoni, 11 Romano. A disposizione:13 Bartolucci,14 Maffei, 17 Bornacci

Allenatore: De Simoni

Risultato: 6-2

Marcatori: 10′ p.t Zavattini L, 25′ p.t. Galanti, 3′ s.t. Zavattini L., 5’s.t. Lombardi, 12′ s.t. Punzo , 25′ s.t. Lombardi, 31′ s.t. Zangoli,38′ s.t. Depaoli

Ammoniti:

Altavalconca: 8’p.t.  Storoni, 25’p .t.  Ubaldi

Y.Santarcangelo: 28′  s.t. Cippelletti

Buonissima prestazione degli uomini di Mister Nicolini che esordiscono nel campionato di seconda categoria con una netta vittoria 6-2 ai danni dell’Alta Valconca.

La partita viene subito sbloccata da Zavattini L. al minuto 10′ del primo tempo con un tap in semplice dopo la parata del portiere D’Andrea sul tiro di Lombardi. Gli ospiti però trovano subito il pareggio al 25′ grazie ad un rimpallo fortuito che permette a Galanti di segnare. All’inizio  del secondo tempo lo Young Santarcangelo si riaccende e nel giro di 2 minuti, precisamente al 3′ s.t. e al 5′ s.t., Zavattini L. e Lombardi siglano altre due reti che portano il risultato sul 3-1. Al 12′ s.t. Punzo riaccende le speranze dell’Alta Valconca mettendo a segno il gol del 3-2. Da questo momento in poi i Gialloblu dilagano segnando al 25′ s.t. Lombardi, al 31′ s.t. Zangoli e al 38′ s.t. Depaoli che fissano il risultato finale sul 6-2.

Queste le parole di mister Nicolini a PuntogoldSport TV al termine del match:

“Dopo una vittoria bisogna essere sempre soddisfatti, alla fine contano i tre punti

Pubblico fantastico che dimostra la grandezza di questa squadra”

“Noi siamo una neopromossa, non ci possiamo considerare una favorita anche se lotteremo ad ogni partita e più avanti vedremo quali saranno i nostri obiettivi”

Per ascoltare l‘intervista completa clicca sul video⬇️🎥

 

Bravi ragazzi!

Sempre forza Young!💛💙

 

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Classe 0-5 Young Santarcangelo

5-0 al Classe, lo Young è campione d’inverno! Grandissima prestazione degli uomini di mister Bianchi che archiviano la pratica già nella prima frazione con un …

LEGGI DI PIù

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù

Comacchiese 1-0 Young Santarcangelo

Lo Young perde 1-0 a Comacchio, è fuori dalla Coppa Italia. Delusione gialloblù che salutano anzitempo la competizione dopo aver superato i gironi in prima …

LEGGI DI PIù

COPPA ITALIA: Comacchiese – Young Santarcangelo, il pre partita di mister Bianchi

Domani, alle ore 20:30 allo stadio di Raibosola , andrà in scena l’ottavo di finale del Coppa Italia Eccellenza e Promozione tra Comacchiese e Young …

LEGGI DI PIù

Stella 2-5 Young Santarcangelo

Lo Young si impone per 5-2 sul campo della Stella, è primo in solitaria. Partita scoppiettante tra la Stella e i clementini. Nel primo tempo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Misano

Lo Young vince 2-0 con il Misano, E’ primo posto in classica! Grande prestazione degli uomini di mister Bianchi, agevolati anche dall’espulsione dal 24′ di …

LEGGI DI PIù

Bellariva 1-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo ribalta il Bellariva, termina 3-1. Prestazione di cuore degli uomini di mister Bianchi che reagiscono allo svantaggio iniziale, firmato da Conti, e …

LEGGI DI PIù