FC Young Santarcangelo comunica ufficialmente che Matteo Luvisi, difensore classe 2003, è un nuovo rinforzo gialloblù!
Quello di Matteo è un altro ritorno a casa, essendo lui un nativo di Santarcangelo che ha anche vestito i colori gialloblù durante i suoi anni delle giovanili.
Prima di unirsi al progetto Young Santarcangelo, Matteo è stato protagonista sul Titano con la San Marino Academy, prima, ed il Victor San Marino in Eccellenza, poi.
“Qui ho trovato un ambiente differente da tante altre squadre. – dichiara Matteo Luvisi – Lo Young Santarcangelo, prima di essere una squadra di calcio, è una vera e propria famiglia composta da staff, giocatori e tifosi.
L’emozione nel tornare a giocare per i colori della propria città è tanta, non vedo l’ora di poter tornare a indossare la maglia gialloblù davanti ai nostri tifosi.”
- Com’è stato il primo approccio coi nuovi compagni?
“Ho avuto modo di iniziare a conoscere i ragazzi nel corso delle prime sedute di allenamento e devo dire che mi trovo a far parte di un gruppo veramente importante, fatto di bellissime persone ed ottimi giocatori.
Devo ringraziare assolutamente i ragazzi che erano già presenti in rosa lo scorso anno, hanno fatto sentire me e gli altri nuovi arrivati subito a casa.”
- Cosa ti ha convinto di questo progetto?
“Quando ho ricevuto la chiamata del DS Luca Scattolari ho subito capito la bellezza di questo progetto: l’entusiasmo che circonda l’ambiente è davvero tanto.
Santarcangelo è una delle piazze più importanti della Romagna, il nostro obiettivo è quello di ritornare nel calcio che conta: è una sfida stimolante da affrontare con persone che, prima di essere ottimi dirigenti e giocatori, sono bravissime persone.
Sono convinto che questo farà la differenza a lungo termine.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele
#thefutureisyoung