𝐘𝐎𝐔𝐍𝐆 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐀𝐑𝐂𝐀𝐍𝐆𝐄𝐋𝐎: Piscaglia, Magnani, Rocchi (10’ ST Depaoli), Zavattini, Casali (C), Azzurro, Cipelletti (13’ ST Canarecci), Fornari (29’ ST Bianchi), Giudetti (19’ ST Amati), Lombardi, Molari (19’ ST El Bachra). A disp.: Lanci, Siboni, Pagliarani, Arfilli. All. Mugellesi.
𝐀𝐓𝐋𝐄𝐓𝐈𝐂𝐎 𝐌𝐀𝐑𝐄𝐂𝐂𝐇𝐈𝐀: Simonetti, Andreani (13’ ST Magni), Pavani, Severi (44’ ST Vannucci), Gori, Rinaldi, Piccari, Maffei (15’ ST Lunadei), Magi, Carigi (9’ ST Martelli), Celli (C). A disp.: Ferrante, Cappellacci, Novelli, Ronci, Sartini. All. Pari.
𝐀𝐑𝐁𝐈𝐓𝐑𝐎: Nicola Orofino (Cesena).
𝐑𝐄𝐓𝐈: 11’ PT Casali, 19’ PT Pavani, 38’ PT Rocchi, 3’ ST Magnani, 16’ ST Molari.
𝐀𝐌𝐌𝐎𝐍𝐈𝐓𝐈: 25’ PT Rocchi, 42’ PT Giudetti, 25’ ST Severi.
Torna al successo tra le mura amiche lo 𝐘𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨! Vittoria agevole per i ragazzi di 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐆𝐢𝐚𝐜𝐨𝐦𝐨 𝐌𝐮𝐠𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐢 che davanti al pubblico amico del 𝐂𝐏𝐁 𝐒𝐭𝐚𝐝𝐢𝐮𝐦 𝐕. 𝐌𝐚𝐳𝐳𝐨𝐥𝐚 tornano a conquistare i 𝟑 punti e mantengono la vetta della classifica, a pari punti con l’𝐀𝐫𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭.
I gialloblù partono subito forte creando diverse occasioni da gol, che arriva sul colpo di testa vincente di 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧 𝐂𝐚𝐬𝐚𝐥𝐢 da calcio d’angolo. Gli ospiti, però, sfruttano una disattenzione difensiva e vanno a segno per il pareggio; sul finire di primo tempo lo 𝐘𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 torna a spingere e si porta all’intervallo in vantaggio grazie al sinistro dentro l’area di 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 che supera 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞𝐭𝐭𝐢.
L’inerzia non cambia nel secondo tempo: i padroni di casa assicurano ulteriormente il risultato con il gol di 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐚𝐧𝐢 che sfrutta una deviazione della difesa avversaria per il 𝟑-𝟏. I ritmi si abbassano, ma in casa gialloblù c’è spazio anche per il 𝟏𝟔𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 gol in campionato di 𝐌𝐨𝐥𝐚𝐫𝐢 che viene servito ottimamente da centrocampo per poi insaccare in maniera decisa il 𝟒-𝟏 che chiude definitivamente i giochi.
La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi ai microfoni del nostro partner PuntogoldSport:
“Oggi è stata una buonissima partita da parte nostra, siamo andati in vantaggio in maniera abbastanza semplice e veloce. Avevamo il pieno controllo della gara perchè stavamo gestendo bene, poi abbiamo commesso un errore al limite dell’area ed abbiamo preso l’1-1: ci sono stati dieci minuti in cui dovevamo riprenderci perchè non ci aspettavamo questo gol, poi direi che la partita s’è incanalata nella giusta direzione.
Lavoriamo tanto sulla propensione in avanti dei difensori: un gol è arrivato da calcio piazzato, gli altri due su azioni costruite. E’ un sistema di gioco che stiamo adottando, ci sta portando dei frutti ed in questo modo sfruttiamo a pieno le caratteristiche dei nostri giocatori.
Arrivati a questo punto della stagione i giochi sono fatti dal punto di vista fisico, bisogna gestire quindi non faremo niente di particolare: sabato prossimo siamo fermi per la Pasqua, recupereremo le energie per farci trovare pronti quando si ripartirà.”
La dichiarazione di Cristian Magnani ai microfoni del nostro partner PuntogoldSport:
“Mi piace andare davanti per cercare sempre di fare gol, ogni tanto non gioco quindi quando entro in campo voglio dare il 120% per dimostrare che a volte il Mister si sbaglia. Mi fa felice far gol soprattutto per la squadra, dobbiamo cercare a tutti i costi di rimanere là davanti perchè anche l’Around Sport continua a spingere.
Siamo molto carichi per le ultime giornate, pronti a dare tutto in ogni occasione. Siamo un bel gruppo perchè anche se riposa uno ed entra l’altro l’obiettivo è sempre spingere per fare gol, oggi il Mister aveva chiesto ai terzini di accompagnare bene l’azione e direi che lo abbiamo fatto dato che sia io che Rocchi siamo andati in gol.
Dedico questo gol ai miei compagni.”
Lo 𝐘𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 tornerà in campo 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟑 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟓.𝟑𝟎 presso lo 𝐬𝐭𝐚𝐝𝐢𝐨 “𝐀𝐫𝐫𝐢𝐠𝐨𝐧𝐢” (𝐕𝐢𝐚 𝐅𝐢𝐮𝐦𝐞 𝟑𝟏𝟏, 𝐁𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐂𝐞𝐬𝐞𝐧𝐚) per l’ottava giornata del girone di ritorno contro 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐂𝐥𝐮𝐛 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐞𝐬𝐚𝐯𝐢𝐨.
𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐘𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨!!!