Real Cesenatico-FC Young Santarcangelo 2-7

REAL CESENATICO: Bartoli, Pagliarani Lu., Camuffo(27’ ST Di Lena), Notarfrancesco, Fabbri, Urbinati, Bianchi F. (42’ PT Gega), Fontana (38’ ST Montanari), Kaiser (C), Moca, Fattori. A disp.: Magnani M., Bandini, Teoaca, Colucci, Mastroene, Cirielli. All. Rinaldi.

YOUNG SANTARCANGELO: Bannini, Depaoli, Rocchi (27’ ST Siboni), Zavattini (C), Pagliarani Lo., Azzurro, Cipelletti (10’ ST Casali), Canarecci (8’ PT Fornari), Giudetti (18’ ST Lombardi), Dospinescu, Molari (29’ ST Bianchi G.). A disp.: Lanci, Magnani C., Casali, El Bachra, Arfilli. All. Mugellesi.

ARBITRO: Tommaso Fanucci (Forlì).

RETI: Zavattini (2’ PT), Giudetti (6’ PT), Kaiser (9’ PT), Notarfrancesco (12’ PT), Molari (32’ PT), Azzurro (38′ PT), Dospinescu (8’ ST), Molari (16’ ST), Molari (28’ ST).

AMMONITI: Rocchi (13’ ST).

ESPULSI: Dospinescu (38’ ST), Pagliarani Lu. (38’ ST).

Goleada in trasferta per lo Young Santarcangelo!! Prova di forza dei nostri gialloblù che reagiscono al pareggio-beffa di sabato scorso e tornano alla vittoria con un successo importante sul campo della quarta in classifica Real Cesenatico, rimanendo così in testa al campionato a quota 40 punti insieme all’Around Sport.

Partita rocambolesca fin da subito e condizionata da un forte vento: i ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi partono fortissimo con due gol nei primi 10′ a firma Zavattini e Giudetti, rispettivamente sugli sviluppi di un calcio piazzato e dopo un contropiede vincente. I padroni di casa, però, reagiscono immediatamente e sfruttano due disattenzioni della difesa gialloblù per pareggiare i conti con Kaiser e Notarfrancesco. Dopo una fase a ritmi più bassi, lo Young Santarcangelo torna ad insaccare poco prima dell’intervallo: prima Molari segna con una bella incornata dal centro dell’area, poi Azzurro disegna una traiettoria sotto il ‘sette’ su punizione per il 2-4 di fine primo tempo.

Nella ripresa ci sono meno pericoli per i gialloblù che chiudono definitivamente i giochi con la rete di Dospinescu dopo neanche 10′ dal rientro dagli spogliatoi, poi uno scatenato Molari segna altri due gol per una personale tripletta che gli consente di portarsi il pallone a casa e balzare in testa alla classifica marcatori del campionato con 15 gol.

La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:

“Oggi è stata una partita importante, una prova di maturità da parte della squadra dopo il passo falso di sabato scorso. All’inizio s’era creato un 2-2 completamente immeritato per com’era venuta fuori la partita, abbiamo reagito da grande squadra mettendo sul campo le nostre caratteristiche e poi non c’è stata più partita fino alla fine. Abbiamo rischiato pochissime volte a parte sui nostri errori palesi sui gol, ma fa parte del fatto che ogni tanto ci specchiamo un po’ perchè sappiamo di essere forti. Oggi era importante portare a casa i 3 punti, ora ci tuffiamo verso la fine del campionato con ottimismo.”

FC Young Santarcangelo tornerà in campo sabato 9 aprile alle ore 15.30 presso il nostro CPB Stadiu V. Mazzola per la settima giornata del girone di ritorno contro Atletico Marecchia.

Forza Young Santarcangelo!!!

Foto Giuseppe Miele

#thefutureisyoung

CONDIVIDI:

Articoli Correlati

Classe 0-5 Young Santarcangelo

5-0 al Classe, lo Young è campione d’inverno! Grandissima prestazione degli uomini di mister Bianchi che archiviano la pratica già nella prima frazione con un …

LEGGI DI PIù

Forlimpopoli 1-1 Young Santarcangelo

Lo Young frena contro il Forlimpopoli, termina 1-1. Partita a due facce per i clementini con un primo tempo sottotono e un secondo tempo di …

LEGGI DI PIù

UFFICIALE: GIAMMARIA RIGONI

Chi era presente a quella famosa trasferta sa di cosa parliamo: doppietta da manuale, secondo match di campionato. Un terzino sinistro che corre a perdifiato, …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 5-0 Savignanese

Lo Young schianta la Savignanese, termina 5-0. Derby senza storia tra le due compagini. I clementini impongono il proprio gioco dal primo all’ultimo minuto non …

LEGGI DI PIù

Comacchiese 1-0 Young Santarcangelo

Lo Young perde 1-0 a Comacchio, è fuori dalla Coppa Italia. Delusione gialloblù che salutano anzitempo la competizione dopo aver superato i gironi in prima …

LEGGI DI PIù

COPPA ITALIA: Comacchiese – Young Santarcangelo, il pre partita di mister Bianchi

Domani, alle ore 20:30 allo stadio di Raibosola , andrà in scena l’ottavo di finale del Coppa Italia Eccellenza e Promozione tra Comacchiese e Young …

LEGGI DI PIù

Stella 2-5 Young Santarcangelo

Lo Young si impone per 5-2 sul campo della Stella, è primo in solitaria. Partita scoppiettante tra la Stella e i clementini. Nel primo tempo …

LEGGI DI PIù

Young Santarcangelo 2-0 Misano

Lo Young vince 2-0 con il Misano, E’ primo posto in classica! Grande prestazione degli uomini di mister Bianchi, agevolati anche dall’espulsione dal 24′ di …

LEGGI DI PIù

Bellariva 1-3 Young Santarcangelo

Lo Young Santarcangelo ribalta il Bellariva, termina 3-1. Prestazione di cuore degli uomini di mister Bianchi che reagiscono allo svantaggio iniziale, firmato da Conti, e …

LEGGI DI PIù