Big match per lo Young Santarcangelo che torna in campo domani alle 15.30 in casa della capolista San Carlo (Via Piergiorgio Frassati 120, Cesena), sin qui unica squadra a punteggio pieno, per la quinta giornata di campionato.
- Mister, ci aspetta una sfida importante. Quanto è stimolante sfidare la capolista? Cosa servirà alla squadra per portare a casa i 3 punti?
“Servirà sicuramente una prestazione degna di nota ed al meglio delle nostre possibilità, giocheremo contro la prima in classifica del momento: sappiamo che il San Carlo è una squadra forte e con esperienza. Ci vorrà una super partita da parte di tutta la squadra se vogliamo tornare da questa trasferta con dei punti.”
- Come ha lavorato la squadra in questa settimana? Il 9-0 di sabato scorso ha dato maggiore entusiasmo ai ragazzi?
“Il risultato della partita di sabato scorso è già stato rimosso perchè quello che conta per noi è pensare partita dopo partita. La squadra viene da una buona settimana di allenamenti, siamo pronti per questa partita.”
- A che punto è il percorso intrapreso dalla squadra rispetto a quello che avevi in mente ad inizio stagione?
“Siamo ancora lontani da ciò che vorrei vedere in campo, dobbiamo continuare a lavorare duramente giorno dopo giorno in allenamento. In questo momento accontentarsi delle prestazioni di oggi sarebbe un disastro per la nostra crescita, dobbiamo guardare avanti.”
Forza Young Santarcangelo!!!
Foto Giuseppe Miele
#thefutureisyoung